Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Niente trasferimento per Barak, domani avversario a Lecce

Veto della Fiorentina sul trasferimento del ceco al Cagliari. Antonin, per sei mesi giallorosso nel 2019/2020, domani sarà al Via del Mare da avversario

Antonin Barak resta alla Fiorentina. Vincenzo Italiano non si priverà del centrocampista offensivo, tra le altre, ex Lecce e Verona. Il Cagliari ci ha provato sino alla fine, raggiungendo anche il gradimento del calciatore, ma è mancato il lasciapassare da parte della formazione toscana. Barak è stato inserito dall’allenatore nella lista dei convocati per il match di domani a Lecce.

Il 29enne, 9 presenze quest’anno in A, ha segnato un gol in Conference League, dove ha giocato 4 volte. Il Lecce è stato una tappa importante del rilancio di Barak. Arrivato a gennaio del 2020 dall’Udinese, il ceco ha disputato 16 partite mettendo a referto 2 gol.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Giannuzzo
Giannuzzo
2 mesi fa

Questo è il giocatore che proprio servirebbe al Lecce ha qualità, esperienza e intelligenza tattica. Del resto lo conosciamo bene avendolo lanciato noi; so che la dirigenza del Lecce ha sondato il terreno per prenderlo ma forse su Barack si sarebbe potuto lavorare meglio. In ogni caso spero che Corvino possa prenderlo per il prossimo campionato lo spero veramente.

Lumegghiudetutti
Lumegghiudetutti
2 mesi fa
Reply to  Giannuzzo

Si ca mo in B scinde…

Giannuzzo
Giannuzzo
2 mesi fa

Quest’ anno ci salveremo, e per il prossimo campionato Barak sarà in uscita dalla Fiorentina quindi Corvino potrebbe prenderlo e stiamo sicuri di quello che stiamo comprando, no?

Articoli correlati

Il sesto gol del montenegrino fa esplodere il Via del Mare, ma l'immediato pari di...
gallo
Il difensore del Lecce Antonino Gallo ha parlato a DAZN dopo la fine del primo...
alexis blin
Le parole del capitano del Lecce Alexis Blin ai microfoni di DAZN prima del match...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce