Calcio Lecce
Sito appartenente al Network

Biraghi: “Partite così le perdevi ai Pulcini. Al 45′ era angolo nostro e 1-2 per noi”

Il terzino ha commentato la partita persa nel finale contro il Lecce ai microfoni di Sky

Rabbia e amarezza nelle dichiarazioni rese da Cristiano Biraghi: “La partita è stata quella che sapevamo, ci aspettavamo che partissero così forte ma spesso loro nei secondi tempi vanno in difficoltà e così è stato. Poi alla fine è successa una cosa che non esiste per una squadra che vuole ambire a determinati obiettivi. Il cervello deve restare connesso perché non è possibile fare queste figure vergognose. Dobbiamo fare in modo che non succeda mai più. Al 45′ era calcio d’angolo nostro e 2-1 per noi, poi finisce 3-2 per loro: cosa devo dire? C’è poco da dire, c’è da guardarsi bene in faccia. Non possiamo fare questo alle persone che ci seguono, alla società e all’allenatore che ci ha dato tutto. Non possiamo combinare questi pasticci”.

E poi: “Certe cose però non possono succedere se speri in determinati obiettivi. La cosa che mi dà fastidio è che ci è già successo due anni fa a Empoli, se poi torni a fare gli stessi errori non va bene. Non può succedere, soprattutto in un momento buio in quanto a punti. Bisogna tenere le orecchie dritte anche dopo mezzora che la partita è finita. Non puoi fare delle cose così, ai Pulcini perdevi queste partite. Bisogna avere ottimismo e andare avanti, la stagione va avanti. Oggi abbiamo toccato il fondo ed è ora di risalire. Se guardi la stagione in generale stiamo facendo bene. C’è tanta amarezza, ogni cosa detta adesso è dettata dall’arrabbiatura”.

Le pagelle viola su CalcioFiorentina.it

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
UccioLecce
UccioLecce
17 giorni fa

Biraghi? Ma chi e’ questo, ma e’ del mestiere?…Ho capito, e’ quello che fa il formaggio grattugiato!…Ma bba cacaammareva’💩

biglecce1
biglecce1
18 giorni fa

BUFFONE!!! il fatto che giochi a firenze la dice lunga nessun top club ti ha mai cercato e non ti cercherà, la classifica è BUGIARDA la tua viola occupa una posizione non veritiera, rileggiti questo commento e vedrai la sentenza di fine campionato quale posizione ti riserva….. il tempo è galantuomo è io so aspettare, BUFFONE!!! viola il colore della ciola, FORZA MAGICO LECCE.

Damiano
Damiano
18 giorni fa

Riprova sarai più fortunato…🙋‍♂️😉

Antonio
Antonio
18 giorni fa

Sei solo un barese

Rod66
Rod66
19 giorni fa

La vergogna sarebbe stata la vittoria della fiorentina , ….mai un commento obbiettivo e onesto…torna a casa che è meglio

Edo
Edo
19 giorni fa

🍐🍐🍐e a casa

Antonio
Antonio
20 giorni fa

Deve sempre andare male a noi? sai quanti punti abbiamo perso all’ultimo?

Amedeo
Amedeo
20 giorni fa

Ha la faccia, come anche Italiano, peggio del c…. mai ad essere obiettivi e dire che alla fine del primo tempo dovevano essere sotto di 3 gol…

Andrea74
Andrea74
20 giorni fa

Senza vergogna…..
vi abbiamo dominato dall’inizio alla fine, un autogol di Falcone ed un tiro ( se ne fa altri 100 così non ne entra uno) vi hanno fatto sperare senza meritare.
Per quanto riguarda Biraghi, credo che sia sopravvalutato. A Firenze ( e ci abito) lo caccerebbero a calci nel sedere per la sua spocchia… detto questo, alla prossima!

RosarioBiondonelcuore
RosarioBiondonelcuore
20 giorni fa

Deve essere chiaro per tutti, nessuno deve avere la presunzione di venire a Lecce e fare punti. Tu poi sei un altro di quelli indisponenti ed antipatici, ti avrei visto benissimo nella Roma.

Manuel
Manuel
20 giorni fa

Caro Biraghi noi siamo il Lecce… Cmq tranquillo anche noi ci sentivamo come te dopo Genova. Forza Lecce sempre

Monteronese
Monteronese
20 giorni fa

Il bello del calcio è anche questo

Articoli correlati

Dal Network

Il difensore dell’Hellas ha parlato della complessa sfida di venerdì contro il Bologna, ma anche...
Il difensore leccese, condottiero della difesa degli azzurri toscani, ha parlato a Radio Serie A...
Finiscono 1-1 i due match in programma nel pomeriggio. Il Cagliari rimedia un punto nello...
Calcio Lecce