Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Biraghi: “Partite così le perdevi ai Pulcini. Al 45′ era angolo nostro e 1-2 per noi”

Il terzino ha commentato la partita persa nel finale contro il Lecce ai microfoni di Sky

Rabbia e amarezza nelle dichiarazioni rese da Cristiano Biraghi: “La partita è stata quella che sapevamo, ci aspettavamo che partissero così forte ma spesso loro nei secondi tempi vanno in difficoltà e così è stato. Poi alla fine è successa una cosa che non esiste per una squadra che vuole ambire a determinati obiettivi. Il cervello deve restare connesso perché non è possibile fare queste figure vergognose. Dobbiamo fare in modo che non succeda mai più. Al 45′ era calcio d’angolo nostro e 2-1 per noi, poi finisce 3-2 per loro: cosa devo dire? C’è poco da dire, c’è da guardarsi bene in faccia. Non possiamo fare questo alle persone che ci seguono, alla società e all’allenatore che ci ha dato tutto. Non possiamo combinare questi pasticci”.

E poi: “Certe cose però non possono succedere se speri in determinati obiettivi. La cosa che mi dà fastidio è che ci è già successo due anni fa a Empoli, se poi torni a fare gli stessi errori non va bene. Non può succedere, soprattutto in un momento buio in quanto a punti. Bisogna tenere le orecchie dritte anche dopo mezzora che la partita è finita. Non puoi fare delle cose così, ai Pulcini perdevi queste partite. Bisogna avere ottimismo e andare avanti, la stagione va avanti. Oggi abbiamo toccato il fondo ed è ora di risalire. Se guardi la stagione in generale stiamo facendo bene. C’è tanta amarezza, ogni cosa detta adesso è dettata dall’arrabbiatura”.

Le pagelle viola su CalcioFiorentina.it

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
UccioLecce
UccioLecce
2 mesi fa

Biraghi? Ma chi e’ questo, ma e’ del mestiere?…Ho capito, e’ quello che fa il formaggio grattugiato!…Ma bba cacaammareva’💩

biglecce1
biglecce1
2 mesi fa

BUFFONE!!! il fatto che giochi a firenze la dice lunga nessun top club ti ha mai cercato e non ti cercherà, la classifica è BUGIARDA la tua viola occupa una posizione non veritiera, rileggiti questo commento e vedrai la sentenza di fine campionato quale posizione ti riserva….. il tempo è galantuomo è io so aspettare, BUFFONE!!! viola il colore della ciola, FORZA MAGICO LECCE.

Damiano
Damiano
2 mesi fa

Riprova sarai più fortunato…🙋‍♂️😉

Antonio
Antonio
2 mesi fa

Sei solo un barese

Rod66
Rod66
2 mesi fa

La vergogna sarebbe stata la vittoria della fiorentina , ….mai un commento obbiettivo e onesto…torna a casa che è meglio

Edo
Edo
2 mesi fa

🍐🍐🍐e a casa

Antonio
Antonio
2 mesi fa

Deve sempre andare male a noi? sai quanti punti abbiamo perso all’ultimo?

Amedeo
Amedeo
2 mesi fa

Ha la faccia, come anche Italiano, peggio del c…. mai ad essere obiettivi e dire che alla fine del primo tempo dovevano essere sotto di 3 gol…

Andrea74
Andrea74
2 mesi fa

Senza vergogna…..
vi abbiamo dominato dall’inizio alla fine, un autogol di Falcone ed un tiro ( se ne fa altri 100 così non ne entra uno) vi hanno fatto sperare senza meritare.
Per quanto riguarda Biraghi, credo che sia sopravvalutato. A Firenze ( e ci abito) lo caccerebbero a calci nel sedere per la sua spocchia… detto questo, alla prossima!

RosarioBiondonelcuore
RosarioBiondonelcuore
2 mesi fa

Deve essere chiaro per tutti, nessuno deve avere la presunzione di venire a Lecce e fare punti. Tu poi sei un altro di quelli indisponenti ed antipatici, ti avrei visto benissimo nella Roma.

Manuel
Manuel
2 mesi fa

Caro Biraghi noi siamo il Lecce… Cmq tranquillo anche noi ci sentivamo come te dopo Genova. Forza Lecce sempre

Monteronese
Monteronese
2 mesi fa

Il bello del calcio è anche questo

Articoli correlati

Dal Network

Prosegue la preparazione dei rossoblù in vista della partita contro il Lecce...
Il nuovo tecnico delle Zebrette si è espresso con positività dopo il pareggio in casa...
L'allenatore della squadra emiliana non alza bandiera bianca dopo il netto passo falso contro la...

Altre notizie

Calcio Lecce