Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Palermo asfalta il Bari, ora c’è l’incubo dei play out

Serata da ricordare per i ragazzi di mister Corini che con un secco 3-0 ai biancorossi, si rilanciano in chiave play off

Il Palermo ottiene una vittoria decisiva nell’anticipo della 23ª giornata di Serie B, superando il Bari con un netto 3-0 tra le mura amiche dello stadio ‘Barbera’. La partita è stata caratterizzata da prestazioni eccezionali da parte dei giocatori rosanero.

Il vantaggio arriva al 39′ con un magnifico gol di Ranocchia, che con un destro di controbalzo colpisce all’incrocio dei pali. Il Palermo rafforza il proprio dominio con un colpo di testa dell’ex Lecce Ceccaroni al 71′, e successivamente Segre sigilla la vittoria con il terzo gol all’80’.

Un successo di grande importanza per il Palermo e per l’allenatore Corini, che raggiungono il quarto posto in classifica, agganciando il Como a quota 39 punti. Il Como sarà impegnato domenica 4 febbraio contro la Ternana presso il ‘Liberati’.

D’altro canto, il Bari di Marino subisce la seconda sconfitta consecutiva dopo il precedente ko casalingo contro la Reggiana di Nesta. Con 27 punti, il Bari rimane all’11° posto, a +5 dalla zona playout.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Lecce&Basta!
Lecce&Basta!
2 mesi fa

…il coro della Nord, “fate come noi, fate come noi, non mollate mai!”, è stato profezia e sostegno dopo l’immeritato svantaggio che avrebbe troncato le gambe a chiunque, ma non alla formazione più giovane del campionato! Vincere in questo modo, grazie al goal di un 2004 del nostro settore giovanile, è metafora e poetica di un progetto serio, onesto e sostenibile posto in essere con stile ed intuizioni da Persone umili e per bene, sinceramente innamorate dei Colori della nostra Terra! Grazie SSD&Co., siete riusciti a a trasmettere alle nostre genti la consapevolezza che da noi il calcio appartiene ancora al Popolo, e costituisce la più alta e dignitaria bandiera della nostra identità culturale e territoriale! AVANTI LECCE, AVANTI SALENTO! ❤️💛

Jessica
Jessica
2 mesi fa

che bel campionato

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 mesi fa

Spero per il Bari che riprendano Mignani, lo dico da tifoso pugliese, simpatizzante di Bari e Lecce.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 mesi fa

Ma che bella serata!

Vincenzo
Vincenzo
3 mesi fa

Asfalta… 🤣🤣

Nick
Nick
3 mesi fa

Piano…lentamente….😂😂

Articoli correlati

Le squadre che giocheranno domenica hanno costruito i propri successi sui gol in zona Cesarini...
Domenica alle 12.30 si fronteggeranno due squadre che hanno incamerato punti preziosi negli ultimi turni...
stadio via del mare tribuna centrale
La società ha reso nota la data in cui verranno messi in vendita i tagliandi...

Dal Network

Prosegue la preparazione dei rossoblù in vista della partita contro il Lecce...
Il nuovo tecnico delle Zebrette si è espresso con positività dopo il pareggio in casa...

Altre notizie

Calcio Lecce