Per avere Patrick Dorgu servono almeno venti milioni di euro. E’ anche per questo che Pantaleo Corvino ha raccontato di aver rifiutato un’offerta di quasi 10 milioni di euro dal Milan a gennaio.
Il primo gol contro la Fiorentina ha riacceso i riflettori su questo ragazzo di enorme prospettiva. Può partire a giugno? A patto che arrivi un’offerta da almeno 20 milioni di euro secondo quanto rivela La Gazzetta dello Sport.
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.









Tra 2 anni diventano 50 i milioni
Tutti a separare senza conoscere. 20 milioni sarebbe un sogno. Strefezza valeva sulla carta 10 ufficialmente ed ĆØ stato dato a 5, comunque un affare. Al Lecce le italiane non sganciano perchĆ© da un lato stanno con le pezze al qlo e dall’altra ĆØ una concorrente.
Studiate!
Ma la redazione con queste pseudo affermazioni si rende conto del male che sta’ facendo a questo ragazzo????….io inviterei tutti a evitare qualsiasi commento
Minimo 40/50 milioni
Dorgu tenerlo srretto. Una grande prosettiva e da fsrsi i soldi !
Bisogna fare la vendita come ha fatto il sassuolo per berardi
Ma perchƩ il Sassuolo ha venduto Berardi?
Ma state zitti
35 milioni
Non ha fatto nessun prezzo. Quello vale, come minimo.., ma non ĆØ in vendita. Infatti il mercato ĆØ chiuso!
Seguite le conferenze…
Corvino non ha dato nessuna cifra….ha solo detto a fine stagione si vedrĆ
Noooo e dovrebbe 100 milioni più!!!