QdP – A Bologna un Lecce veloce e aggressivo: ecco il piano partita

Baricentro basso e tanti spazi da sfruttare

Un Lecce veloce, con le ripartenze degli esterni, e tanto pressing. Per vincere a Bologna ĆØ questo il piano di Roberto D’Aversa.

“Quale sarĆ  la strategia di gara che Roberto D’AversaĀ e il suo staff decideranno di adottare contro la squadra di Motta? Il Lecce ĆØ oggi una delle squadre migliori della Serie A per quanto riguarda il pressing. Tuttavia, contro un avversario che vuole proprio essere attaccato per farti allungare, una buona idea potrebbe essere quella di replicare l’atteggiamento assunto all’inizio del primo tempo contro la Fiorentina, con un baricentro più basso che favorisca la creazione di spazio alle spalle della linea arretrata bolognese. Spazio poi da attaccare con rapidi contropiedi”. CosƬ Il Nuovo Quotidiano di Puglia.

Subscribe
Notificami
guest
9 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Sagiannu
Sagiannu
2 anni fa

Ennesima prestazione primo tempo ridicola, soliti errori, ormai non la mettiamo dentro neanche a porta vuota, ĆØ meno male che dovevamo distruggere il Bologna, ma penso che siamo rimasti con la testa a casa(Lecce). Vergognosi e ridicoli e senza rispetto di tutti quei tifosi che fanno tanti kilometri per portare il loro appoggio. VERGOGNATEVI.

Roberto
Roberto
2 anni fa

Baricentro basso e tanti spazi da sfruttare…..
Ai miei tempi bastava dire catenaccio! šŸ˜Ž

Luca
Luca
2 anni fa
Reply to  Roberto

Ti sei in stato confusionale

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Vincere

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Non si sventola ai quattro venti il piano per battere una squadra. Altrimenti la controparte vara il “contropiano”. 🤣🤣
Sicuramente D’Aversa vuole confondere le acque. šŸ¤”šŸ˜œ. šŸ’›ā¤ļø

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Non c’ĆØ più tempo da prendere ci dobbiamo rifare. Abbiamo perso sempre troppe partite perse

Luca
Luca
2 anni fa

Ricoverati

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Sarebbe bello espugnare il dall’ ara per il morale e per la classifica

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

dal primo minuto giocare con 2 punte nel secondo tempo in corso entra Sansone può fare il gol da ex il lecce perché no può vincere ha bologna

Articoli correlati

Il collega Francesco Oddo Casano ha raccontato nel dettaglio la situazione in casa capitolina nella...
Negli ultimi 30 anni solo Zeman ĆØ riuscito ad evitare al Lecce il ko nell’Olimpico...
Il calendario tra anticipi, posticipi e programmazione tv dei tre turni del campionato di Serie...

Altre notizie