Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

D’Aversa vs. Torino: bilancio in equilibrio, ma le ultime 4 in A…

L’allenatore incontra i granata con l’obiettivo d’interrompere la striscia negativa negli ultimi tre precedenti, chiusi con altrettante sconfitte

Trend da invertire per Roberto D’Aversa nelle partite contro il Torino. Il tecnico del Lecce giocherà la nona partita contro il Toro. Sinora, il bilancio conta tre vittorie, due pareggi e quattro sconfitte. I k.o., però, sono giunti consecutivamente negli ultimi precedenti in Serie A.

D’Aversa, alla guida del Parma, ha vinto il primo incrocio, giocato nel 2018/2019. Inglese e Gervinho superarono il Torino di Mazzarri, a segno nel finale con Baselli. Nel ritorno al Tardini pari a reti bianche. 3-2 ducale alla sesta giornata del 2019/2020. Ansaldi e Belotti ribaltarono l’1-0 di Kulusevski ma il controsorpasso del Parma con punti di Cornelius e Inglese fece vincere D’Aversa. In Piemonte, poi, Nkolou e Kucka scrissero la storia di un 1-1.

Tra le ultime partite di D’Aversa a Parma (34°di Serie A 2020/2021) c’è la sconfitta all’Olimpico Grande Torino: bastò la rete di Vojvoda per segnare l’1-0. Da tecnico della Samp, D’Aversa fu sconfitto due volte dal Toro guidato da Juric. 3-0 all’andata (Praet-Singo-Belotti) e 1-2 a Genova nella gara che precedette l’esonero (1-2, Caputo-Singo-Praet). La vittoria del Torino suggellata da Buongiorno alla decima giornata della Serie A 2023/2024 chiude il novero.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
qwerty977
qwerty977
2 mesi fa

Poi ci sono quelli che confondono i privilegiati del pallone per luminari e scienziati, quelli che siccome hanno soldi hanno sempre ragione.. e magari sono proprio quelli che vedono complotti e disegni oscuri dappertutto.

biglecce1
biglecce1
2 mesi fa

habemus papam, nel salento tutti allenatori, tutti dritti cu lu cul… te lautri, ma perfavore scia ccugghiti cicureddre megghiu vaaaa…

qwerty977
qwerty977
2 mesi fa

Per giocare contro il centrocampo affollato e fisico del Torino ci vuole certamente Oudin mezzala nella mediana a 3, con Blin in panchina. Questo perché il calcio è scienza, sennò sarebbe fin troppo facile..

Viadelmare
Viadelmare
2 mesi fa

Mi raccomando matti Oudin e Kaba in mediana dal 1 m che camminano in campo vediamo se ci rifilano tre zeppole puru quisti

Core presciatu UL 🇪🇦
Core presciatu UL 🇪🇦
2 mesi fa
Reply to  Viadelmare

A voglia cu scrivi, non cangia mancu se li Lu dice Lu Papa.

Articoli correlati

gica-popescu-lecce.jpg
Il 21 aprile 2002, la rete del romeno aprì Torino-Lecce, finita però 1-1 a seguito...
L'ex allenatore giallorosso ha condiviso la sua esperienza con i ragazzi nell'ambito del torneo giovanile...
L'ex allenatore del Lecce ha condiviso un messaggio social per dare un ultimo saluto al...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce