Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Torino, Juric: “Domani è importantissima. Lecce ben costruito, Corvino li sceglie moderni”

Le dichiarazioni del tecnico del Torino Ivan Juric alla vigilia del match casalingo con il Lecce

GARA FONDAMENTALE. “Domani è importantissima. Nella mia tabella abbiamo perso due punti contro Salernitana ma a Sassuolo abbiamo avuto dati fisici buonissimi. Domani arriva una squadra con talenti, sarà difficile ma speriamo di vincere e di continuare a fare punti”.

TIPO DI GARA. “Più simile a quella con il Sassuolo che a quella contro la Salernitana. Il Lecce è costruito bene con il 4-3-3, hanno velocità e gamba. Corvino quando scelte non sbaglia, li sceglie moderni e caratteristiche giuste per il calcio offensivo e di pressing. Vedo una partita così, dovrebbe essere bella come all’andata”.

IN AVANTI. “Il Lecce ci verrà a pressare, il loro modo di giocare è quello. Può venir fuori una partita bella con ribaltamenti, hanno giocatori veloci e terzini di qualità. Sono forti anche dietro, Pongracic e Baschirotto sono forti. Guardando i nostri tiri, che sono pochi, ma ne subiamo molto pochi. Le nostre partite sono così, tiriamo troppo poco. Ma la media nostra è quella, cercheremo di essere tosti in difesa ma cercando di aumentare la pericolosità davanti. A Sassuolo ho avuto la sensazione di essere pericoloso, ma ne abbiamo fatto uno solo”.

LOTTA EUROPA. “Vanno un po’ a corrente alternata. Abbiamo una continuità favolosa dalla gara di Lecce all’andata: noi dobbiamo guardare noi stessi, potevamo vincere tutte le partite e ora voglio portare a casa punti quando sei un po’ meglio dell’avversario e non ci riesci. O magari se sei peggio degli altri, almeno pareggiare. Voglio vincere anche quando non siamo al top. Ora vedremo cosa saremo capaci di fare”.

Qui la conferenza stampa in forma integrale.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

2-0 secco

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Domani dobbiamo riprenderci i 3 punti che si son presi loro al girone d’andata!!!!

Carlu te Cannule
Carlu te Cannule
2 mesi fa

Siiiii, Na sta spettante a nui… E mo vinci a Torino! Preparamu Lu panaru crai⚽⚽⚽⚽

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Molto furbo sì mette in bocca a D’Aversa la partita da fare. Invece tocca sorprenderlo ad iniziare dalla variabilità del gioco. MEGLIO GIOCARE A UOMO CHE A ZONA. SE SI BLOCCA CON RADDOPPI DI MARCATURA ZAPATA E BELLANOVA È BLOCCATO IL 30% DELLA PERICOLOSITÀ. IN DIFESA SONO DELLE SCHIAPPE, PER LE CORNA PERDERANNO

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Juric tie li punti la fare cu Cagliari Salernitana Verona Sassuolo nu cu nui girasole 😂🤣

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

L’allenatore del Torino ne sape… Per cercare di stimolare è caricare la sua squadra…ma in realtà lui ha già preparato un bel banchetto per festeggiare la vittoria, già all’andata in via del mare, praticamente ha dominato il Lecce, sa come gioca, per filo è per segno, le sue parole solo di circostanza, è uno dei più furbi allenatori della serie A… Ecco il Lecce avrebbe bisogno di allenatore di questo tipo.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Lo dico che questi quando incontrano il Lecce fanno la partita della vita, danno punti alla Salernitana, pero’ con il Lecce vogliono vincere a tutti I costi, ovviamente perche’ e’ una squadra del sud che evidentemente da’ fastidio, forza Lecce gioca per rispetto dei 2000 tifosi che sono andati a Bologna e per quelli presenti a Torino, Lecce/Juventus 0 a 3, Udinese/Lecce pareggio, Juventus/Udinese 0 a 1, qualcosa non mi convince, o sono diventati dei fenomeni a Udine, oppure sono diventati dei brocchi alla Juventus, piu’ che Udine (che aveva pur vinto a Milano) mi preoccupano i regali della Juventus, a pensar male si fa peccato, ma qualche volta s’azzecca.

Articoli correlati

L'allenatore del Monza dice la sua in sala stampa dopo il pareggio nato tutto nel...
Ancora una volta panchina per l'ex giallorosso, novità invece in mediana per i brianzoli...
La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...

Dal Network

Il capitano del Monza, autore del gol del definitivo 1-1, ha parlato a caldo dopo...
Ancora una volta panchina per l'ex giallorosso, novità invece in mediana per i brianzoli...
Nel recupero dell'ultimo spezzone di gara, la Roma conquista tre punti...

Altre notizie

Calcio Lecce