Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Annullato gol “alla Piccoli” alla Feralpisalò, il presidente furioso: “Assurdo! Non ci vogliono in B”

Il numero 1 dei Leoni del Garda Giuseppe Pasini ha tuonato dopo che alla sua squadra è stato negato un gol molto simile a quello annullato al Lecce con il Milan

E’ caos in Serie B per quanto accaduto nel finale di gara di Feralpisalò-Ascoli. Al 94′ del match che i marchigiani stavano vincendo (ed hanno poi portato a casa) per 0-1 i lombardi avevano trovato il pari con una strepitosa rovesciata di Manzari, annullata poi dal VAR. Il motivo? Uno step on foot in stile Piccoli vs Thiaw (più o meno) che ha fatto infuriare il club gardesano.

A tuonare è stato il numero 1 della Feralpi, Giuseppe Pasini, che si è così pronunciato (fonte Tuttosport): Se fino a prima di sabato avevo il dubbio che il sistema non ci volesse in B, adesso ne ho la certezza. Ormai gli episodi a nostro sfavore sono troppi. Rappresentiamo un paese di 10.000 abitanti, abbiamo pochi tifosi allo stadio e dobbiamo giocare fuori regione. Tutto questo a qualcuno non sta bene. Pure il presidente Balata, che mi ha chiamato, si è detto stupito e deluso di quanto ci sta accadendo, anche lui ha visto il gol che ci è stato annullato sabato e non si dà una spiegazione. L’addetto al VAR Maggioni mi ha detto che la dinamica dell’annullamento era la stessa della rete di Piccoli in Lecce-Milan. Questa spiegazione mi ha dato molto fastidio. Prima di tutto perché non credo che esistano dinamiche uguali da un gol con l’altro inoltre perché dalle immagini si vede che Balestrero fa un passo all’indietro mentre Di Tacchio ne fa uno in avanti, ma il nostro giocatore come poteva accorgersene dando le spalle all’avversario= Inoltre il gol è di Manzari, che supera con una meravigliosa rovesciata Viviano. Cosa c’entrano Balestrero e Di Tacchio anche se sono sulla linea di porta? Quanto influisce quel contatto, che ripeto è un contatto fortuito e non un fallo del nostro giocatore?”.

Qui il racconto del match.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'italo-ghanese non rientra nei piani della società bianconera...

Lo spagnolo di proprietà del Lecce ha colpito la Feralpi Salò con un guizzo dei...

Le prime parole dell’attaccante spagnolo del Lecce Pablo Rodriguez dopo il nuovo prestito stavolta all’Ascoli...

Dal Network

Il nuovo tecnico delle Zebrette si è espresso con positività dopo il pareggio in casa...
L'allenatore della squadra emiliana non alza bandiera bianca dopo il netto passo falso contro la...
Il capitano del Monza, autore del gol del definitivo 1-1, ha parlato a caldo dopo...

Altre notizie

Calcio Lecce