Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sticchi Damiani: “Sarà un campionato al fotofinish”

Il presidente al temine dell'incontro con il Frosinone ha commentato a Tele Rama l'andamento della gara.

IL RISULTATO. Sì, tratta di uno scontro diretto contro una squadra che in casa sta costruendo le sue fortune, mi sembra che abbia vinto sei partite in casa il Frosinone, che la quasi totalità dei suoi punti li abbia ottenuti in casa. Hanno così costruito questo loro fortino dove, ripeto, non è facile fare punti quindi il pareggio sicuramente ha un valore. E’ un risultato che in questa volata finale sicuramente apprezzabile”.

LA PRESTAZIONE. Sì, la prestazione, diciamo, è stata una discreta prestazione. Abbiamo avuto momenti della gara in cui abbiamo dovuto soffrire, così come devo dire che ho avuto anche la sensazione dopo di una parte senza esclusione di colpi. Hanno provato a vincerla sia da un lato che dall’altra e poi c’è stato il finale del Frosinone in cui ha spinto molto e nei minuti finali e là c’è stato di nuovo da soffrire. Siamo stati anche negli ultimi minuti un po’ in difficoltà perché Falcone non stava bene, aveva preso una brutta botta alla testa e ha stretto i denti, anzi il ragazzo va ringraziato perché ha giocato contro una situazione per nulla banale. Lo stesso Pongracic prima della gara ha avvertito un leggero fastidio però ha voluto stringere i denti e giocare”.

LA CLASSIFICA. “Si, è un finale da tutti contro tutti. Sarà, ahimè, quello che pensavo potesse accadere che sarebbe stato un campionato di serie A super equilibrato. Ci si salverà o si retrocederà probabilmente per un punto avanti o indietro. I dettagli potranno fare la differenza. Sarà un campionato al fotofinish”.

Subscribe
Notificami
guest

150 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Sognare si può

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Un disastro che sembra non finire mai. Lei presidente è il primo tifoso…come fa a sopportare queste pessime prestazioni della squadra ogni settimana??? Dominati persino da un Frosinone.

alessandro
alessandro
1 mese fa

La cosa inspiegabile è la società che non prende nessuna iniziativa riguardo a un allenatore che non è più in grado di aiutare la squadra e in più sembra avallarlo.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Presidente, i conti saranno pure in ordine, ma manca nella squadra. Fuori gli attributi! A quando un bel ritiro? Anche solo per dare un messaggio a questi giocatori…niente ..non succede mai niente, se non vedersi sprofondare settimana dopo settimana.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Guardo molto anche la serie B e mi chiedo: ma con tutti i giocatori bravo che ci sono in questa categoria, perché andare a pescare all’estero un bidone dietro l’altro? Non ho nominato “dalla serieA” perché non sono alla nostra portata.

Marco
Marco
1 mese fa

mi vergogno tanto!

wanja p
wanja p
1 mese fa

Presidente senza offesa, faccia l’Avvocato che è il suo lavoro! Faccia fare al Fenomeno il Maresciallo che è il suo lavoro! Gestire una Societa’ di Calcio è un’Azienda a tutti gli Effetti per cui bisogna ragionare da Imprenditori!!! Giusti i Bilanci in Ordine ma x la crescita Aziendale bisogna Osare! Non con le “I D E E” … ma con i fatti!!!!!! Andava preso un Allenatore di Categoria e non quella “Capra” ed un paio di Rinforzi Esperti anche perché quest’Anno, l’UTILE d’Esercizio lo consentiva: Plusvalenze, Abbonamenti, Paracadute x essersi salvati, Sponsor, Biglietti, Merchandising ecc……..! A proposito il Corvi dove sono…. che non si vedono più. Forse sono in giro x il Mondo AGGRATIS x prendere Bidoni come quelli presi negli ultimi 2 anni. La vostra Incapacità di Gestione è Sotto gli Occhi di tutti, meno che dei Vostri! Peccato Bastava Poco!!!! 🙏❤️💛

alessandro
alessandro
1 mese fa
Reply to  wanja p

Infatti tutti possono vedere quello che sta succedendo anche gli addetti ai lavori perché si continua a puntare su un allenatore che non è assolutamente in grado di aiutare la squadra ma che addirittura sta demotivando tutti i giocatori.

Mercenari
Mercenari
1 mese fa
Reply to  wanja p

Giustissimo, è da sempre che lo dico, sono incapaci in tutti i sensi, errori assurdi a ripetizione, l’esperienza di questi anni non gli è servita a niente, anzi vanno indietro come i gamberi. Solo una cosa sanno fare bene, i strac azzacci loro!!!

Last edited 1 mese fa by Mercenari
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

🤫👎🤔

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Presidente, capisco che in questo momento si trova in difficoltà a dover giustificare prestazioni così imbarazzanti nel periodo più importante della stagione. Capisco che non sappia cosa dire, ma almeno agisca!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Società, mister, giocatori … e pure alcuni tifosi contenti di un misero punticino che fa sprofondare la squadra a -2 dalla zona retrocessione. Un punto in 4 partite, 1 mezzo gol in 4 partite, e gioco inesistente! Vergogna!

Furio
Furio
1 mese fa

Ormai se ne andato di testa… Il fotofinish lo fai con l’atalanta e a napoli…. Cambia allenatore taccagno

Viadelmare
Viadelmare
1 mese fa

Ma se dobbiamo per forza giocare con questo modulo immodificabile, almeno proviamo a cambiare le carte cambiando gli uomini, ora che Kaba è infortunato mettiamo sempre Berisha e Blin, per ora in panchina Rafia che non è pronto per la A, e provate anche sto Pierotti, che Alqmwuist puru tocca se face nu picca de panchina o l’amu pigghiatu pe l’anno prossimo?

Leccemio
Leccemio
1 mese fa

Presidente c’erano tutti i presupposti per una salvezza tranquilla e per colpa di qualcuno (Mister o chi per lui)siamo arrivati alle pezze nel momento chiave del campionato!!!

Leccese
Leccese
1 mese fa

Caro Presidente purtroppo con questa dichiarazione lei ha perso tutta la stima che avevo nei suoi confronti. E questo mi rammarica parecchio.

Adriano
Adriano
1 mese fa

Va bene tutto! Non si gioca bene e i risultati non sono positivi ma la cosa peggiore che si possa fare in questo momento è piangersi addosso o addirittura considerarci già retrocessi… per la soddisfazione di dire alla fine”Ecco io lo sapevo, avevo ragione”. Il momento è difficile (siamo d’accordo) però c’è tempo e modo di risollevarci col lavoro e il sacrificio. Basta vincere una partita e ritorna l’ ottimismo!! Per favore non diamo, col nostro atteggiamento di vittime, alle squadre avversarie più convinzione e più speranze. POSITIVITÀ è la parola d ordine…

BIGLECCE1
BIGLECCE1
1 mese fa

Purtroppo non mi pubblicano l’intero testo perchè me lo censurano. ma il senso di quello che voglio dire è che i nostri calciatori rispetto alle altre società sono sottopagati e la geniale idea di renderlo pubblico non è stata una mossa intelligente. adesso se veramente si vuole salvare il salvabile occorre rimediare con i premi partita per stimolare e motivare. Riflettete tutti! ma voi sareste disposti a parità di lavoro a farlo rispetto ad altri da sotto pagati, se poi ci aggiungete che il datore di lavoro non perde occasione per dire che il bilancio è più che positivo! la conclusione è semplice “CIOCA TIE SORTE TE CUGGH…. PRESIDENTE CACCIA LI SORDI!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa
Reply to  BIGLECCE1

Il contratto lo hanno firmato loro a quelle cifre. Forse non hanno trovato qualche società disposte a dargli di più?

qwerty977
qwerty977
1 mese fa

Credo che nessun tifoso con un minimo di cervello possa chiedere la luna alla propria società, però nemmeno la dirigenza può pretendere di raccontarci una cosa per poi farne un’altra. La società è sana, alcuni soci oltre ai dividendi hanno lo stipendio a bilancio, il bilancio è in attivo al netto di riserve accantonate. Il Lecce è quindi un gran bel modello, onore al merito. E onore anche ai tifosi, i quali peraltro contribuiscono al 20% scarso delle entrate totali tra botteghini e merchandising, ovvero 1/5. Ergo, ci vuole rispetto. I tifosi pagano, i dirigenti guadagnano, ognuno quindi legittimamente è tifoso a modo proprio. E da tifoso sto alle dichiarazioni del presidente, che non tornano con i fatti. Quest’anno dovevi consolidare il progetto (tecnico) e hai chiuso il mercato di gennaio lasciando partire il più forte esterno per un Pierino qualsiasi con un trend di una vittoria in 20 gare. E mi pare fossero stati annunciati un rinforzo per reparto. Inoltre, la scelta del tecnico non è in linea alle ambizioni sbandierate, ma capisco sia perfetto se c’è da prendersi quello dhe il direttore concede. E non credo sia un problema trovare un allenatore di categoria qunado si spendono 2 mln per Samek 1 per perrson 5,5 per maleh ecc.. A proposito di Corvino, ormai è chiaro che parla solo quando le cose vanno bene, poi scompare. Per il presidente senza di lui si era in C, e probabilmente è vero, però una volta acquisito certe potenzialità c’è da chiedersi se è in grato di portare il progetto Lecce ad un livello successivo, e per il sottoscritto assolutamente no. E guardo anche alla sua carriera. Per quello c’è di meglio eccome.. bacerei a terra per avere un Accardi al suo posto. In fondo se un tifoso auspica per un allenatore più capace perché non si può sperare in un direttore che non sia allergico al confronto e ai giocatori d’esperienza. Corvino da buon maresciallo passato generale vuole solo reclute, obbedienti e grate. Così però arrivi fino ad un certo punto, poi ti serve gente preparata e d’esperienza, perfino sfruttare qualche mercenario se utile alla causa. Uno che pensa di sostituire Strefezza con Pierotti, di dover dare via Coda per investire su Samek ecc.. non può portare il Lecce ad un livello successivo. E quest’anno ha speso 20 mln e altri 10 erano a disposizione per gennaio. Siccome presidente e soci hanno tutto da perdere da un eventuale retrocessione, si facciano capaci di fare valutazioni anche su Corvino. O quantomeno impongano un mister che possa alimentare un confronto tecnico all’interno della società. Anche perché il tifo caldo, che tanto ci si arrufiana ad ogni occasione, inizia a dare segni di insofferenza. Oppure, molto più semplicemente, si dichiari l’ascensore fra A e B e le sole plusvalenze come obiettivi, e nessuno verrà a chiedere mai niente in cambio. Forse, alla lunga, giusto una nuova proprietà. Scene già viste.. Forza Lecce

Giuseppe
Giuseppe
1 mese fa
Reply to  qwerty977

Se pensiamo che il Cagliari si è risollevato con un signor calciatore a centrocampo come Gaetano in prestito

Erpiu
Erpiu
1 mese fa
Reply to  qwerty977

Quindi i 40 milioni dalle Tv non sono dei tifosi? Ce scole a fatte Harvard?

qwerty977
qwerty977
1 mese fa
Reply to  Erpiu

Dei tifosi si, ma di tutte le squadre, baresi compresi. Ma soprattutto delle strisciate. Noi tra abbonati botteghini e merchandising arriviamo a 10. Saluti

ucciulurdu
ucciulurdu
1 mese fa
Reply to  qwerty977

che poi dovrà spiegare… progetto lecce 23 giocatori su 24 di proprietà…ma se poi 20 su 23 non possono nemmeno scendere in campo in serie A preferisco milioni di volte souè okoli o gaetano in prestito secco.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Siamo l’anticalcio ormai

Sagiannu
Sagiannu
1 mese fa

Presidente inutile arrampicarsi sugli specchi, la capiamo che ormai neanche Lei sa più cosa dire, ormai siamo sempre più imbarazzati nel vedere giocare al calcio il nostro Lecce guidato da un allenatore che non ha mai osato giocare per cercare di vincere una partita, tutti i punti fin ora fatti sono frutto della benevolenza altrui ma proprio ora che tutti corrono noi siamo sempre più molli ed abbandonati al nostro sonno perenne. Dove sta ora il nostro amato Pantaleo che si riempiva la bocca che nutro i leoni da tastiera……… battesse un colpo, e di sicuro ne uscirà baldanzoso a fine campionato se per opera dello spirito santo ci salveremo …… con un grande “IO LO SAPEVO”.

nicola
nicola
1 mese fa

Caro Presidente…ieri guardando la tv…mi sono accorto dell’espressione del volto di ognuno dei nostri calciatori sembrava che andassero TUTTI ad un funerale…diversa invece il volto dei Frusinati…per voi sembra normale ciò? Aggiungo nonostante la presenza dappertutto degli Encomiabili tifosi con il loro CALOROSO incitamento…datevi una Svegliata TUTTI prima che sia troppo tardi…Forza Lecce…SEMPRE

Giuseppe
Giuseppe
1 mese fa

Quest’anno a D’Aversa sono stati affidati 16 calciatori di media qualità per affrontare un campionato difficile come la serie A, aggravante e che a Gennaio una pedina importante sia sul piano tattico e qualitativo è stata ceduta senza essere sostituita con un calciatore con le sue stesse caratteristiche e con una esperienza di un campionato italiano. Paradossalmente la contemporaneità di otto squadre impegnate nella lotta per non retrocedere tra scontri diretti è come se fosse un mini torneo che necessariamente farà abbassare la quota salvezza. Terribile il cammino di Sassuolo ed Empoli sulla carta.

Ucciu la conza
Ucciu la conza
1 mese fa

Ma scia fatiati Ca ete megghiu. E li 25 milioni de euro Ca ATI incassatu a ddu stannu?????

Mercenari
Mercenari
1 mese fa
Reply to  Ucciu la conza

Ma quale 25 milioni, con i soldi di hiulmand ne sono entrati almeno 70 quelli che si sanno, e ne sono avanzati almeno 40, la loro fortuna è che i tifosi del Lecce sono anche troppo civili e tranquilli, altrimenti è da mo che avrebbero dovuto togliere le tende

BIGLECCE1
BIGLECCE1
1 mese fa

ma come vi è venuto in mente a fare delle dichiarazioni del genere

BIGLECCE1
BIGLECCE1
1 mese fa

se vuoi salvare il salvabile devi rimediare con i premi partita, il casino lo avete fatto voi stessi

Mercenari
Mercenari
1 mese fa
Reply to  BIGLECCE1

I premi partita se li prendono loro stessi, nonostante il disastro che stanno combinando dall’alto della loro inadeguatezza

BIGLECCE1
BIGLECCE1
1 mese fa
Reply to  Mercenari

purtroppo non mi pubblicano l’intero testo perchè me lo censurano. ma il senso di quello che voglio dire è che i nostri calciatori rispetto alle altre società sono sottopagati e renderlo pubblico non è stata una mossa intelligente.

BIGLECCE1
BIGLECCE1
1 mese fa

VEDO NERO

alexxx
alexxx
1 mese fa

Incapaci, mercato invernale deprimente. Crollo verticale.

Carlo
Carlo
1 mese fa
Reply to  alexxx

Al di lá dell’ inopportuna cessione di Strefezza sono convinto che ci sono i giocatori per una salvezza. Basterebbe cambiare modulo di gioco. Poi magari la salvezza arriverà ugualmente ma non bisogna giocare col fuoco…..

Andrea
Andrea
1 mese fa

Il Frosinone e’ una squadra forte che con la Juve ha perso al 95mo! E’ un punto dietro di noi! Un mese fa, Strefezza era per tutti da cedere; ora si rimpiange! La Societa’ come la fa la sbaglia!!!!!! FORZA ragazzi, FORZA presidente ‼️💛❤️💛❤️

Carlo
Carlo
1 mese fa
Reply to  Andrea

La Juve è in crisi totale, avessi detto l’Inter…. Poi Strefezza era per tutti da cedere? Chi sono questi tutti?

Andrea
Andrea
1 mese fa
Reply to  Carlo

Con la Juve abbiamo perso 0-3! Tutti i commentatori !

Carlo
Carlo
1 mese fa
Reply to  Andrea

Lascia stare che è meglio, peggiori la situazione

GIALLO ROSSO
GIALLO ROSSO
1 mese fa

Sinceramente faccio fatica ad immaginare il Lecce di ieri che ha provato a vincerla. A parte i tiri da 70 metri, anzi no da 20 metri che sono risultati veri e propri passaggi al portiere e un anticipo di Piccoli al limite dell’aria, non ho ricordanza che siamo stati pericolosi.

ucciulurdu
ucciulurdu
1 mese fa

ti devi solo vergognare tu e corvino.
5 milioni di euro per strefezza e li avete destinati al centro sportivo senza comprare un centrocampista offensivo che serve come il pane.
ora beccatevi la contestazione e muti

Marco
Marco
1 mese fa
Reply to  ucciulurdu

scusa quale contestazione?? che stanno non solo tutti zitti, ma li applaudono pure…siamo sempre con voi e asssurdità di questo genere…

ucciulurdu
ucciulurdu
1 mese fa
Reply to  Marco

sentiti i cori di ieri e fine partita erano rivolti a tutti non solo ai giocatori…
e speriamo di vincere con il verona.. perchè se no credo che la contestazione possa diventare pesante

Marco
Marco
1 mese fa
Reply to  ucciulurdu

per me sono incapaci di contestare…un bel coro di quelli “andate a lavorare ” non si sente da anni! in altre città se stavi a +10 e arrivi ad appena +2 non esci di casa o dallo stadio, qui “avanti lecce ” ” siamo sempre con voooi” pazzesco!

Marco
Marco
1 mese fa

altro che “avanti Lecce” qui é indietro lecce….

Marco
Marco
1 mese fa

avevate nove punti di vantaggio! a furia di pareggini ( ritenuti pure ottimi risultati , invece sono poco più che sconfitte…) e sconfitte ve li siete fatti erodere quasi tutti….ora sono appena due! siete allo sbando e come voi il pubblico che invece di contestarvi vi applaude!

biglecce1
biglecce1
1 mese fa

PUBBLICATE TUTTI I COMMENTI IL MIO è CENSURATO…. LA VERITA’ NON VOLETE FARLA CONOSCERE VERO? GRAZIE REDAZIONE LECCA C…..

Pippi
Pippi
1 mese fa

Quanti tifosi da strapazzo… Tutti intenditori! Vorrei ricordare che siamo i primi in classifica delle squadre che devono retrocedere, e che stiamo facendo meglio degli altri… Negli ultimi due anni, non siamo mai stati negli ultimi tre posti della classifica, nemmeno per una giornata… Nonostante le altre società hanno risorse economiche molto più alte delle nostre… La salvezza passa anche da queste partite… Bravi tutti, escluso i soliti faugni.

Simone Zaminga
Simone Zaminga
1 mese fa
Reply to  Pippi

Mi permetto di dire, che il Sassuolo prima di ieri non e’ stato mai in zona retrocessione e da ieri si e’ inguaiato. Il problema non e’ essere o non essere in zona retrocessione ma il fatto che si lapidano oltre 11 punti di vantaggio e vedersi ora ridursi in 2.
Quindi attendiamo la prossima partita cosi’ ti ricrederai.

Last edited 1 mese fa by Simone Zaminga
Mimmo
Mimmo
1 mese fa
Reply to  Simone Zaminga

Bravo👏👏👏

Mimmo
Mimmo
1 mese fa
Reply to  Pippi

Te sarai uno di quelli che entri gratis allo stadio o non ci vai x nulla. Lecchino….

Core presciatu UL 🇪🇦
Core presciatu UL 🇪🇦
1 mese fa
Reply to  Pippi

Non è tanto la classifica, quanto il gioco scarso, prodotto da questi scarsi chiamiamoli calciatori da serie C e questo scarso allenatore nr. 1 in retrocessioni. Questo è il problema.

GIALLO ROSSO
GIALLO ROSSO
1 mese fa
Reply to  Pippi

Ma sei un fake di D’aversa’? le stesse identiche parole. Tutto vero, l’unico problema è che piano piano ci stiamo arrivando in quelle zone e per giunta senza una parvenza di scossa…… questo è cio che deve far preoccupare di piu.
E basta co sta storia dei faugni, cerchiamo di essere ottimisti ma senza perdere di vista la relata.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Presidente Saverio Sticchi Damiani II …amo il Lecce alla follia ma bisogna finirla con questa storia del tutti uniti…ma cosa vuol dire? è la squadra il mister che vincono o perdono….sinceri ieri mai una azione di calcio…passaggi sbagliati confusione totale e paura…squadra senza organizzazione….una piccola squadra come il Lecce in A si salva se ha un equilibrio un gioco come l anno scorso, ricordando però che avevamo dei grandi calciatori come Umtiti Hjulmand che non abbiamo e avevamo anche un certo Strefezza e qualcuno deve pur assumersi una responsabilità gravissima di aver indebolito già una squadra priva di qualità…io non so cosa si possa fare ma certo è la squadra che deve trovare un gioco un carattere…daltre parti paga il mister o il Ds a Lecce non so perché ma le colpe alla fine vanno sempre alla storia dell essere uniti…per salvarci ci vuole il gioco e gli attributi in campo…❤️💛

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Peccato, perché siamo partiti bene e potevamo continuare a fare bene. Ma il Lecce è sempre stato questo o all’inizio o alla fine. Forza Lecce 💛 ❤️. Sempre!

Massimo
Massimo
1 mese fa

Domenica tutti allo stadio avanti Lecce, avanti Salento 🟡🔴

Mimmo
Mimmo
1 mese fa
Reply to  Massimo

Ane tie cacaturu

Rocco Manica
Rocco Manica
1 mese fa
Reply to  Mimmo

Sorta de mienzu scemu! Qua c’è gente che tifa Lecce a prescindere dalla categoria!! Rimani a casa! Cantaru!

Ivan
Ivan
1 mese fa

Invece di piangersi a dosso come facciamo spesso al sud italia, lottiamo tutti assieme e domenica serve uno stadio colorato e una bolgia solo come il via del mare sa fare…..serve tutto il Salento unito 💛❤

Mimmo
Mimmo
1 mese fa
Reply to  Ivan

Cittu ciucciu… E poi tie te la viti settatu allu salottu… Ane e vindi lupini ciucciu

Domenico
Domenico
1 mese fa
Reply to  Mimmo

Salotto de sorda….stavo a Frosinone io …..leggi cosa ho scritto cesso…

Mercenari
Mercenari
1 mese fa
Reply to  Ivan

A ba curcate carniale ane, più di quello che già fanno i tifosi cosa devono fare altro, penso che in tutta Europa forse siamo i primi sia come calore che come civiltà, alla fine per qualche ciucciu comu a tie Tamu puru la curpa alli tifosi 🤦🤦‍♂️

Mercenari
Mercenari
1 mese fa
Reply to  Mercenari

E tenendo presente che siamo solo una piccola provinciale

Vincenzo
Vincenzo
1 mese fa

Avevamo detto che dal Frosinone in poi sarebbe iniziato il ns campionato di ritorno.
Il pareggio fuori casa contro una squadra con soule ed altri giocatori forti presi in prestito, non può essere considerato così negativo…
Ora, però, dobbiamo (solo) vincere contro il Verona e non perdere a Salerno. Vedremo…

GIALLO ROSSO
GIALLO ROSSO
1 mese fa
Reply to  Vincenzo

Vincenzo il tuo discorso non fa una piega se avessimo visto la voglia di vendere cara la pelle e paradossalmente , sarei stato piu contento se avessimo perso ma presi 8 pali, create situazioni pericolose, trame di gioco, perche tutto cio lasciava ben sperare. Invece ieri hai solo rimediato un punto che spero non rimanga lunico in questo trittico di partite iniziat eieri…ma se il buon giorno si vede dal mattino, non si puo certo essere ottimisti, perche vanno fatti i conti sempre con la realta.

Mercenari
Mercenari
1 mese fa
Reply to  GIALLO ROSSO

👍👍👍

Domenico
Domenico
1 mese fa

Credo veramente tanto nella vostra lungimiranza…spero che voi riusciate a vedere oltre al buio…..io per adesso vedo solo il nulla…..

Alex
Alex
1 mese fa

Potevamo anzi dovevamo a gennaio rinforzarci e non indebolirci inducendo strefezza ad andare via per scelte alquanto discutibili dell’allenatore. Ora in corso d’opera i nostri cambi non sono così efficaci come quelli degli avversari. La capacità di un allenatore sta nel coinvolgere tutti nel progetto ritenendoli tutti utili ed indispensabili non riducendoli a giocatori scontenti. Le motivazioni fanno la differenza

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Caro Saverio, che per noi un campionato possa essere al fotofinish lo mettiamo in conto ogni anno, e anzi spesso ci metteremmo la firma.
Ma che lo rendiamo NOI al fotofinish anche quando ci sono tutte le possibilità di evitarlo, questo non è un merito.

Mercenari
Mercenari
1 mese fa

👍👍👍

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Al fotofinish avremo Atalanta e Napoli, la vedo difficile per come stanno andando le cose da una ventina di partite… poi tutto è possibile è chiaro, ma…..

Erpiu
Erpiu
1 mese fa

Il 99% di chi oggi protesta e inveisce, compresa la contestazione allo stadio, è gente che non ha visto qualche anno fa Francavilla-Lecce. Probabilmente contestano il non poter vedere a Lecce le loro strisciate

ucciulurdu
ucciulurdu
1 mese fa
Reply to  Erpiu

io le ho viste tutte anche lecce-juve stabia sotto il diluvio con altri mille pazzi come me
che cosa caz..zo significa
sta storia delle strisciate ha rotto le pa..lle
si devono prendere la respinsabilità di non aver investito a gennaio e devono rendere conto del perchè un milione e mezzo speso per pierotti ha prodotto in otto partite 29 minuti.
ha capito lecchino??

Mercenari
Mercenari
1 mese fa
Reply to  ucciulurdu

👍👍👍

GIALLO ROSSO
GIALLO ROSSO
1 mese fa
Reply to  Erpiu

Tranquillo, se questo è l’andazzo tra qualche anno sarai orgoglioso di poter dire io c’ero quando il lecce giocava ad Erchie.
Ma siamo realisti invece dei soliti discorsi. Siamo entrati in un vortice pericolossisismo e il brutto è che non stiamo facendo niente per provare ad uscirne, compreso il mancato mercato di gennaio.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Attentu cu nu remani fleshiatu allu fotofinish

Mercenari
Mercenari
1 mese fa

Siete ridicoli e assurdi, oltre che incompetenti totali e ogni volta perdete pure l’occasione di tenere almeno la bocca chiusa. Ormai avete fatto la fine che meritavate da tempo con la vostra superbia e mania di onnipotenza, modello Lecce, ma non vedi che state facendo ridere tutta Europa, e nello stesso tempo state facendo venire il voltastomaco ai tifosi. Io vorrei capire solo una cosa, ma l’esperienza non vi insegna proprio niente? Ogni anno invece di migliorare fate sempre i soliti errori, anzi peggiorate sotto ogni punto di vista.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Una marea di critiche e solo qualche lleccaculu te cretu! Vi state facendo terra bruciata intorno, avete tradito la tifoseria a gennaio, e questi sono i risultati.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Dominati pure dal Frosinone! Quando presidente per lei avremo finito di toccare il fondo??? Siamo a -2 e oggi si doveva vincere

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Delle 8 la squadra che gioca peggio di tutte! Adesso pure la Salernitana meglio di noi. Oggi dominati dal Frosinone. Che vergogna interminabile!

Antonio
Antonio
1 mese fa

E’ così…8 squadre su 20…….rischiano…quindi? si i punti persi nel girone di andata 4 o 5 punti sarebbero stati utili.

Mesciu Ucciu
Mesciu Ucciu
1 mese fa

Che vergogna di gioco..
Oggi altra magra figura da squadra di serie C. E la società è contenta x il punto rubato e indifferente.

Articoli correlati

Il colpo di testa di Armellino valse il successo sugli azzurrostellati e, soprattutto, la matematica...
sassuolo lecce
Il presidente dell'Unione Sportiva Lecce si è complimentato con la formazione giovanile, oggi salva matematicamente...

Dal Network

Il capitano del Monza, autore del gol del definitivo 1-1, ha parlato a caldo dopo...
Ancora una volta panchina per l'ex giallorosso, novità invece in mediana per i brianzoli...
Nel recupero dell'ultimo spezzone di gara, la Roma conquista tre punti...

Altre notizie

Calcio Lecce