Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cilli (Sky Sport): “Stagione dignitosa per il Lecce. D’Aversa conferma ottime qualità”

Il volto di Sky Sport ha concesso un'intervista a News SuperScommesse

Queste le parole sulla lotta salvezza: “La Salernitana è la squadra messa peggio, al momento è quella più vicina alla retrocessione in Serie B. Paga scelte assolutamente discutibili in estate e una gestione rivedibile anche nei mesi successivi. Grande confusione sin dall’inizio che poi ha fatto la differenza in negativo. Rischia parecchio anche il Sassuolo. Nonostante l’arrivo di Ballardini, esperto in salvezze last minute, è entrato in un vortice negativo che da cui rischia di non uscirne. L’infortunio di Berardi è un problema enorme, sia per il club ma anche per la nostra nazionale. Un grandissimo in bocca al lupo chiaramente affinché possa recuperare al meglio e nei modi e nei tempi giusti”.

E poi: “In più il Sassuolo nelle ultime stagioni, a differenza di altri competitor, non era più abituato a giocare per la sopravvivenza. Mentalmente dovrà calarsi in una realtà complicatissima dove le altre sono comunque attrezzate per venirne fuori. Come il Verona, ad esempio. E come il Lecce, la squadra più giovane del campionato e con il monte ingaggi più basso della A. Nonostante tutto però sta facendo una stagione dignitosa, valorizzando i tanti calciatori giovani, riuscendo a restare dall’inizio dell’anno sopra la zona retrocessione. Sta facendo un gran lavoro Roberto D’Aversa, allenatore che sta confermando di avere ottime qualità. Rischia l’Udinese che deve riprendersi in fretta per non scivolare ancora più in basso, mentre il Frosinone gioca anche bene ma prende tantissimi gol. Se non pone rimedio a questo difetto sarà complicato giocarsi le proprie chance per restare in A”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Toni
Toni
1 mese fa

Ma come vedi le partite deelle varie società…… D’Aversa a prescindere di una squadra giovane della serie A con stipendi più bassi va bene ma l’allenatore che non legge le partite gioca con una punta sta perdendo è gioca sempre con una punta toglie una è fa entrare l’altra combi sempre uguali toglie i migliori dal campo è quelli che non stanno rendendo li tiene nel c terreno di gioco. Sta perdendo primo gol si siede in panchina anziché caricare la squadra, secondo gol che prende si risiede di nuovo in panchina. Ha puntato contro Strefezza lo metteva male fuori ruolo uno che il campionato scorso ha fatto 9 gol un giocatore che calcia dx e sx da fuori area con i piedi precisi da Brasiliano. È lei mi dice che va bene. Non ha vinto una partita fuori casa partite che doveva chiudere non le ha chiuse anzi le ha pareggiate o perse x fare gli stessi cambi anche in ritardo è giocando con una sola punta. L’unica partita che ha giocato mettendo anche con po’ di ritardo la seconda punta contro la Fiorentina che abbiamo vinto 3 a 2 che stavamo perdendo 0-2 qua gli do un sei x la vittoria a pelo pelo. Spero oggi di vedere un grande Lecce possibilmente con due punte dall’inizio oppure dopo ma x un bel po’ di tempo in campo. Ci ha andata bene fino adesso che le altre hanno fatto risultati negativi è lui non ha saputo approfittare. Comunque ho D’Aversa o Corvino che fa la formazione devono caricare la squadra che cambiare modulo perché così non possiamo andare avanti bisogna giocare con i migliori che stanno in forma che corrono lottano che tirano da fuori area è con Due Punte perché gli esterni che abbiamo adesso non ha il fiuto del gol.

Articoli correlati

Dal Network

L'allenatore ha parlato alla Gazzetta dello Sport nel giorno di Verona-Udinese, sfida tra due sue...
Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...
Piove sul bagnato in casa Salernitana, prossima alla retrocessione in B dopo una stagione disgraziata:...

Altre notizie

Calcio Lecce