Gotti-Lecce, si cerca l’accordo. Al lavoro sulla durata del contratto

Pantaleo Corvino è al lavoro per trovare l'accordo quanto prima con il tecnico di Adria. I due hanno già collaborato ai tempi del Bologna, quando Gotti era il vice di Donadoni

Luca Gotti è il favorito per la successione di Roberto D’Aversa, esonerato in mattinata dopo la sconfitta contro il Verona e la testata ad Henry che gli costerà una lunga squalifica. Il Lecce ha valutato Leonardo Semplici, con cui ci sono stati degli ostacoli relativamente alla composizione dello staff e alla durata del contratto, e Luca Gotti, che ha aperto verso un contratto fino a fine stagione.

Gotti, esonerato dallo Spezia nel febbraio 2023, ha in essere ancora il contratto coi liguri fino a giugno. L’attesa rescissione di quest’accordo sarebbe propedeutica all’arrivo a Lecce. Da parte sua, il desiderio minimo è un rinnovo automatico in caso di salvezza, allungando così l’orizzonte dell’accordo fino al 2025. La dirigenza è in riunione dal pomeriggio e, verosimilmente, in serata si conoscerà il nome del nuovo tecnico.

Subscribe
Notificami
guest

26 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il riassunto aggiornato di settimana in settimana delle operazioni in entrata ed in uscita di...
I giallorossi, superata la Juve Stabia, hanno stasera saputo il nome dell'avversaria del prossimo turno...
La Rosea ha fatto il punto sulla lotta per non retrocedere nell'edizione odierna...

Altre notizie