Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gotti-Lecce, si cerca l’accordo. Al lavoro sulla durata del contratto

Pantaleo Corvino è al lavoro per trovare l'accordo quanto prima con il tecnico di Adria. I due hanno già collaborato ai tempi del Bologna, quando Gotti era il vice di Donadoni

Luca Gotti è il favorito per la successione di Roberto D’Aversa, esonerato in mattinata dopo la sconfitta contro il Verona e la testata ad Henry che gli costerà una lunga squalifica. Il Lecce ha valutato Leonardo Semplici, con cui ci sono stati degli ostacoli relativamente alla composizione dello staff e alla durata del contratto, e Luca Gotti, che ha aperto verso un contratto fino a fine stagione.

Gotti, esonerato dallo Spezia nel febbraio 2023, ha in essere ancora il contratto coi liguri fino a giugno. L’attesa rescissione di quest’accordo sarebbe propedeutica all’arrivo a Lecce. Da parte sua, il desiderio minimo è un rinnovo automatico in caso di salvezza, allungando così l’orizzonte dell’accordo fino al 2025. La dirigenza è in riunione dal pomeriggio e, verosimilmente, in serata si conoscerà il nome del nuovo tecnico.

Subscribe
Notificami
guest

26 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
AVANTI LECCE!
AVANTI LECCE!
1 mese fa

Questa chat è inquinata dal solito depravato barese che stando qui H24, usa decine di nickname per fomentare malumori ed astio! I suoi deliri si riconoscono dalle sue continue stupidaggini contro la Società e/o Corvino! C’è di certo che più “scunchiute” e più si logora! Continui pure a scrivere ed a soffrire… possibilmente onza, onza!!!
AVANTI LECCE, AVANTI SALENTO, CU LU SANGU ALL’UECCHI…FINO ALLA FINE!!! ❤️💛

Un 0-4 è per sempre
Un 0-4 è per sempre
1 mese fa

CORVINO una volta che riesce a trovare un VERO allenatore, subito dopo deve andare VIA.

Luigi 77
Luigi 77
1 mese fa

E che vada via… Ci spetta!

qwerty977
qwerty977
1 mese fa

Persona a modo, d’altri tempi. Se riesce a ricompattare il gruppo, possiamo farcela. Nonostante gli errori di valutazione di Corvino e SSD che inevitabilmente si riflettono sulla squadra. Di sicuro, non è divisivo come d’aversa o come il direttore.

Fabrizio
Fabrizio
1 mese fa

Sito infestato da un frustrato napoletano b con decine di accounts barricato in casa per evitare di ammorbarsi con l’aria pestifera di napoli b.

LUCA
LUCA
1 mese fa

Se la primavera non fosse ancora in lotta per la salvezza, per queste 10 partite avevamo Coppitelli, conosceva già diversi giocatori per averli allenati e gioca con il 433.

Direttore1982
Direttore1982
1 mese fa
Reply to  LUCA

L approssimazione di certe affermazioni fanno riflettere su cosa significa per te la permanenza in A.. non si fanno esperimenti…ti ricordo che siamo ancora in lotta!!!!! Si prende un tecnico con esperienza che sappia gestire uomini prima ancora che calciatori .. Coppitelli gestisce alla grande la formazione di giovani calciatori.. è un maestro di calcio ma zero esperienza 🙏 e poi chi conosce?? Gonzalez,Dorgu e Berisha…(nessuno è titolare ad oggi)

LUCA
LUCA
1 mese fa
Reply to  Direttore1982

Ti ricordo che come è strutturata la nostra rosa altri moduli diversi dal 433 sono poco praticabili, Gotti di base ha sempre giocato con il 352 0 3511. Palladino a Monza veniva dalla primavera,è sta facendo grandi cose è in corsa per la panchina della Juve non certo della Longobarda.O Pippo Inzaghi passato direttamente al Milan, e Simone Inzaghi che esperienza aveva ?

Direttore1982
Direttore1982
1 mese fa
Reply to  LUCA

Premessa che non ho parlato di moduli…Certo che sei una volpe😆 … paragoni senza senso di squadre sicuramente più strutturate che non erano con l acqua alla gola cioè in lotta per non retrocedere.. per fortuna che le uniche scommesse che potrai fare saranno alla snai insieme a Fagioli 😆 🙏 🙏

Carlo
Carlo
1 mese fa
Reply to  LUCA

In effetti il 433 si è dimostrato il modulo ideale 😀😀😀😀😀

Pavoletti
Pavoletti
1 mese fa

Nonostante qualche critica di qualche cavernicolo, bisogna dare merito alla società della grande serietà e professionalità. Grande Sticchi e grande Corvino, Lecce è con voi

Luigi 77
Luigi 77
1 mese fa
Reply to  Pavoletti

Vai cagare lecchino!

Mercenari
Mercenari
1 mese fa
Reply to  Pavoletti

Povero parassita 👅💩

Big Lecce 1 wanja p.leccese ver vero
Big Lecce 1 wanja p.leccese ver vero
1 mese fa

Mi annoio ergo insulto, società via tutti ,prendete esempio dal grande Bari che in questo momento non concede nulla a nessuno,……le ore mi passano piano

Pavoletti
Pavoletti
1 mese fa

La succursale del Napoli intendi?

Last edited 1 mese fa by Pavoletti
Alessandro
Alessandro
1 mese fa

Quandu stai mbriacu a stozze ccappa

Vito
Vito
1 mese fa

Vuoi dire il Napoli B…

20240208_091017
Vittorio
Vittorio
1 mese fa

Vai Gotti riporta un po’ di tranquillità,non siamo più scarsi delle ultime 8 ,alla pari c’è la giochiamo,forza Lecce

Big Lecce1
Big Lecce1
1 mese fa

Quello che dici lo dici al vento perché io sono d’accordo con te, ma 1 + 1 face 2, i 22000 abbonati vedono una società sincera io NO. Potrebbero dare l’incarico anche a uno che allena in eccellenza per amor di Dio, ma basta prendere x il cuuu i tifosi, BASTA SIATE SINCERI … A GENNAIO AVETE CHIUSO OGNI DISCORSO QUESTA È LA NUDA E CRUDA VERITA’

Big Lecce 1 Uccio la conza Ciccio merine
Big Lecce 1 Uccio la conza Ciccio merine
1 mese fa
Reply to  Big Lecce1

….le ore passano lentamente tra una sega e un pianto qualcosa devo fare,posso insultare

Massimo
Massimo
1 mese fa
Reply to  Big Lecce1

Forse bisogna affidarsi anche ai professionisti il 90% dei tifosi lo scorso anno diceva parole a corvino e baroni evidentemente entrambi avevano ragione e noi abbiamo dimostrato di essere pecore ora qui la situazione è diversa la squadra ha fatto 21 punti nel girone di andata se nel girone di ritorno ne ha fatti 4 evidentemente il nostro allenatore nello spogliatoio sarà stato ancora più nervoso di quanto era in campo

Screenshot_20240310-175935_Chrome
Salvo
Salvo
1 mese fa

Ma come è possibile consolidarsi in serie A se non possiamo permetterci di fare più di 3 mesi di contratto a un allenatore? Io resto esterrefatto quando leggo queste notizie. Possibile che con le cessioni di Hjulmand e Strefezza e i 21000 abbonamenti (non conteggiamo i diritti televisivi) siamo con le pezze al cu.lo?

Piero
Piero
1 mese fa
Reply to  Salvo

Scusa , cosa volevamo fare un PADALINO bis…. Chi subentra si sa fa il contratto fino a Giugno con uno/due anni di prolungamento in caso di Salvezza…..

Lu Pippi tou Gennaro leccese la conz
Lu Pippi tou Gennaro leccese la conz
1 mese fa
Reply to  Piero

E ma I mentecatti devono far passare le ore,cosa ti aspettavi da Carlo te Cannole il Camuffo alias Lu fessa ca’ suntu

Fabrizio
Fabrizio
1 mese fa
Reply to  Salvo

Come se fosse un problema economico…la società vuole solo valutare nei prossimi 3 mesi se il nuovo allenatore è quello giusto anche per la prossima stagione.

Luca
Luca
1 mese fa
Reply to  Salvo

Che ignoranza forse siamo gli unici senza debiti? Andrebbero elogiati

Articoli correlati

L’ex difensore, in forza al Lecce dal 1989 al 1991, ha parlato alla Gazzetta del Mezzogiorno...
lecce empoli
Gli potrebbe bastare un'azione per entrare nella storia di questa stagione...
lecce empoli
Non ci sarà bisogno della tessera del tifoso...

Dal Network

Contro il Milan, l’ex Lorient ha continuato la sua striscia di realizzazioni...
Le dichiarazioni del tecnico del Sassuolo nel post-partita della sfida contro il Milan di Pioli....

Altre notizie

Calcio Lecce