Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Casale: “Corvino sa scegliere sempre con oculatezza. Lecce fidati”

L'ex esterno giallorosso ha parlato al sito news.superscommesse.it del momento della squadra salentina e della scelta di Luca Gotti.

IL MOMENTO. “Ad essere sincero, non mi meraviglia che il Lecce si ritrovi nelle condizioni di cui tutti possono vedere. È vero che ha ottenuto risultati importanti nel girone d’andata, ma la squadra mi è sembrata discontinua nel rendimento: si è affidata soprattutto alle prodezze di qualche calciatore di livello tecnico superiore, ma non ho visto un gioco corale che potesse essere solido nel tempo. Del resto, il Lecce ha l’obiettivo di restare in Serie A, ma resta il grande rammarico di aver sciupato una condizione per poter restare più tranquilli, senza l’affanno di arrivare all’ultima giornata. Valutando i singoli, mi sarei aspettato di più da Federico Baschirotto, perché ha dimostrato di essere un calciatore all’altezza e spero che con il nuovo allenatore riuscirà a ritrovarsi; inoltre, si parla sempre poco dei portieri, ma ritengo che Wladimiro Falcone sia uno dei migliori del calcio italiano, oltre che un vero riferimento per questa squadra, tenuta in gioco anche grazie alle sue parate; Lameck Banda è stato la sorpresa iniziale, ma ora si trova in una condizione psicofisica non eccelsa: spero ritorni a dimostrare il meglio di sé”.

GOTTI. “Per la scelta del nuovo allenatore, direi che Gotti sia una persona per bene, seria ed equilibrata, soprattutto. A Lecce sta mancando proprio l’equilibrio, dunque direi che la società ha fatto benissimo a puntare sulla sua figura. Non poteva fare scelta migliore. Pantaleo Corvino, con tutta l’esperienza e la bravura che ha, sa scegliere sempre con oculatezza: anche stavolta, ha affidato le sorti a un allenatore capace. Sono fiducioso“.

D’AVERSA. Considerando che Roberto è stato anche un mio compagno di squadra ai tempi della Sampdoria, sul profilo umano sono rimasto molto dispiaciuto. Di certo, il suo gesto è da condannare ed è stato lui stesso a rendersene conto della gravità, pentendosene e ponendo le scuse pubblicamente; le immagini hanno testimoniato che, in quel frangente, fosse in balia del nervosismo che lo ha tradito, complice anche il delicato momento che stava vivendo la squadra. Mi ha meravigliato, perché lo conosco piuttosto bene e posso dire che non è affatto una persona violenta, tutt’altro”.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Sagiannu
Sagiannu
28 giorni fa

Sì Casale hai ragione, ma ultimamente sta abusa cu lu fiascu te lu Mieru…… e parla a cuiuxx.

1996
1996
28 giorni fa

finalmente uno che dice cose sensate e concrete e non fantasie

Antonio
Antonio
28 giorni fa

Personalmente non ho mai parlato di calciatori si o calciatori no. Vendita si o vendita no. A questa squadra gli manca il gol oppure quando tirano spostiamogli la porta……ma dai su…..e gol sia.

Francescotavano
Francescotavano
28 giorni fa

Il problema del lecce oggi è uno solo pantaleo corvino. Poi a questo mettici che abbiamo un presidente tifoso e la frittata e fatta

1996
1996
28 giorni fa

se non fosse per corvino tu stavi a fare il derby salvezza con il bari oggi, imbecille

Lu Pippi tou
Lu Pippi tou
29 giorni fa

Corvino i cantieri a Vernole ti aspettano.

1996
1996
28 giorni fa
Reply to  Lu Pippi tou

sta aspettane tie in via costadura come nuovo ds

unodellanord1987
unodellanord1987
29 giorni fa

Hai ragione la colpa è di CORVINO che non è stato in grado di portare i rinforzi, parliamoci chiaramente il Lecce attualmente è una squadra di serie B.

Core presciatu UL 🇪🇦
Core presciatu UL 🇪🇦
29 giorni fa

Bravo

1996
1996
28 giorni fa

fallu TIE la prossima volta il mercato

Articoli correlati

Il tecnico Luca Gotti ha convocato i seguenti calciatori per la gara Lecce - Empoli,...
lecce roma gotti
Le dichiarazioni del tecnico del Lecce Luca Gotti nella conferenza stampa di presentazione di Lecce-Empoli...

Dal Network

Parla l'attaccante: "Finalmente un gol davanti al nostro pubblico! Adesso sto bene, posso dare tanto...
Sotto la gestione del tecnico ex Crotone gli azzurri toscani hanno recuperato molti punti nei...
Termina con un esonero l'esperienza del tecnico bresciano al Renzo Barbera...

Altre notizie

Calcio Lecce