Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

CdS – Camorani: “Gotti? Allenatore meticoloso”

L'ex centrocampista giallorosso nel corso della sua carriera ha avuto l'opportunità di lavorare con Luca Gotti a Treviso, in Serie B.

GOTTI. “Era giovane, ma estremamente preparato, un cultore del lavoro, particolarmente meticoloso e voglioso di sperimentare sempre qualcosa. Aveva grande voglia. Ci impressiono subito. In più, con i giovani, in virtù della sua esperienza con le giovanili azzurre, ci sapeva fare e credo che anche per questo il direttore Corvino lo abbia scelto”.

LECCE. “Anche al nord ci sono piazze calde. Lecce c’è un clima importante ma ha uno straordinario vantaggio: c’è una straordinaria cultura sportiva e la città ti lascia lavorare in pace anche nei momenti di maggiore difficoltà e questo è un piccolo segreto di Lecce”.

D’AVERSA.E’ stato un momento e basta. Roberto è una persona estremamente equilibrata. Probabilmente è stato un gesto che è figlio della sua straordinaria passione per questo sport e per il suo lavoro. Sicuramente per quanto fatto fino a quel momento non meritava l’esonero”.

SALVEZZA.Potrebbero bastare anche due sole vittorie, magari nelle partite giuste. La quota salvezza non dovrebbe essere tanto differente da quella dello scorso anno, quando Verona e Spezia fecero lo spareggio con 31 punti, il Lecce oggi è a 3 lunghezze da questa quota. Dietro non mi sembra che stanno volando e gli scontri diretti non fanno che abbassare questa quota”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Avanti così Gotti💛❤💛❤💛❤

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

se noi portiamo una bella vittoria con la Roma possiamo vedere il nostro amore per il nostro avvenire e per il nuovo allenatore Gotti .sperando che con questo nuovo lavoro che a in mente gotti ci porta con un nuovo campionato più forte . È con Falcone è tutti quanti faranno la loro azione di portare la vittoria per il loro colore 💛❤️💛❤️💛❤️💪💪💪💛❤️💛❤️💛❤️💪💛❤️

Articoli correlati

I giallorossi con questi risultati conquistano un punto sugli scaligeri di Baroni...
Dopo una prestazione eccellente come quella di Reggio Emilia, il tecnico veneto si affida agli...
Il nostro consueto buongiorno con la rassegna stampa delle principali prime pagine dei quotidiani sportivi...

Dal Network

Il capitano del Monza, autore del gol del definitivo 1-1, ha parlato a caldo dopo...
Ancora una volta panchina per l'ex giallorosso, novità invece in mediana per i brianzoli...
Nel recupero dell'ultimo spezzone di gara, la Roma conquista tre punti...

Altre notizie

Calcio Lecce