Quasi due mesi dopo l’ultima volta, Nikola Krstovic torna a gonfiare la rete. Non con la maglia del Lecce, o almeno si spera non ancora, bensì con quella della sua Nazionale, il Montenegro impegnato nel pomeriggio di oggi in amichevole.
La punta giallorossa è stato autore del centro del definitivo 2-0 con cui la Nazionale balcanica ha avuto la meglio della Bielorussia. Un tap-in facile facile a finalizzare di piatto a porta praticamente vuota, un centro simile a quello realizzato con il Sassuolo all’andata e che non gli capitano da un po’ di tempo. A Lecce non segna infatti dalla trasferta di Genova a fine gennaio, pur avendo successivamente contribuito in modo attivo agli ultimi due centri salentini, a Frosinone e Salerno.
Quest’oggi Krstovic è sceso in campo da titolare, siglando il bis montenegrino al 45′ dopo che Marusic aveva portato avanti i suoi. In totale è stato in campo per 67 minuti, venendo dunque sostituito da Bakic.
Nikola Krstović doubles the lead!
Andrija Vukčević with a great assist!!!pic.twitter.com/2I26ps6yN1— Football Report (@FootballReprt) March 21, 2024
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.









E niente, li faugni trovano sempre un modo per farsi riconoscere… 50/100 💩
Bari in difficoltà
Al bari farebbe molto comodo
Diciamo che al bari farebbe comodo 11 giocatori un allenatore un presidente e dei tifosi,non hanno nulla ormai
Quando segni in nazionale prendi tanta fiducia
Gli si augura che possa riprendersi con il Lecce
Prontiii Viaaaa !!!!💛❤️💪
Speriamo bene 🙏🙏🙏
Grande Krstovic 💛❤️💪
Contro la Longobarda? Speriamo se sblocca velocemente ca serve tantu
Lmt