Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ramadani: “Non dobbiamo pensare di avercela già fatta. Il ringraziamento? La gente paga soldi…”

Il centrocampista albanese ha parlato oggi in conferenza stampa

Ylber Ramadani accoglie con felicità la vittoria conquistata contro l’Empoli ma tiene alta l’attenzione in vista dei successivi impegni agli ordini di Luca Gotti: “Questa vittoria è stata importante, abbiamo vinto uno scontro diretto e le altre hanno pareggiato. La Serie A non è facile e restano sei partite per prendere punti. Mister Gotti? Dobbiamo dare tutto per dimostrargli di far bene, vincere le partite e cercare la salvezza. Lui ha cambiato modulo per le partite, ora giochiamo col centrocampo a due e siamo compatti. In tre partite abbiamo subito 0 gol e per noi è una buona direzione”

Il Lecce punterà alla porta inviolata in casa del Sassuolo. Anche se non sarà facile è questa la direzione impressa. Lo ribadisce Ramadani, arrivato nel Salento dall’Aberdeen: “Ogni partita andiamo per difendere la porta. Se non prendi gol fai sicuramente punti e noi dobbiamo entrare con questa mentalità, poi se facciamo il gol bene. Non abbiamo conquistato ancora la salvezza, mancano ancora punti. Non dobbiamo pensare di avercela già fatta, servono punti per la sicurezza matematica ma dobbiamo ancora andare avanti in altre partite”.

Il nazionale albanese punta all’obiettivo della permanenza, viatico prima della partecipazione con la sua Nazionale agli Europei in Germania. L’Albania è inserita nel Girone B con Croazia, Italia e Spagna: Io quando entro in campo ho tanta fiducia, non ho paura di nessuno, voglio solo fare bene per i miei compagni e vincere. Prima penso alla salvezza e poi agli Europei”.

A fine partita, Ramadani ha tenuto a ringraziare tutti i settori dello stadio dopo l’ovazione presa dalla Curva Nord: “Io voglio salutare tutti. La gente paga soldi per venire, mi piace e lo stadio è spesso sold out. Voglio e volevo ringraziare tutti perché abbiamo vinto la partita”.

Una delle novità apportate da Luca Gotti è la coppia di centrocampo tra Ramadani e Blin. La loro coabitazione ha irrobustito la fase di non possesso e alzato il baricentro del 28enne: “Mi dà equilibrio, io con lui posso andare più avanti per fare pressione. Da solo rimanevo spesso dietro, mentre ora posso attaccare. Mi dà copertura se attacco ed è perfetto”.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
12 giorni fa

Ma infatti,la vittoria di sabato contro l’Empoli, deve essere il punto di partenza e non di arrivo,ci aspettano 6 gare di cui le prossime 4 con squadre alla portata, bisogna fare altri 4/5 punti possibilmente nelle gare con Sassuolo Cagliari e Udinese,io credo che quella con l’udinese al VDM sarà quella decisiva 💛♥️💛♥️💛♥️💛♥️💛♥️💛♥️💛♥️💛♥️💛♥️💛♥️

Antonio67
Antonio67
12 giorni fa

Gotti ha dato il giusto assetto alla squadra..prima non premderle..e le 3 partite a reti inviolate non sono un caso..e questo era il vero problema del pescarese, che non aveva, come gotti, dei goleador, ma era molto allegro nella fase difensiva..inoltre gotti ha fatto diventare il lecce piu’ cinico..con due gol ha preso 7 punti, proprio come il torino che segna poco ma e’ a meta’ classifica, dove saremmo stati noi se non fossimo partiti con quel mister di inizio campionato..

Commento da Facebook
Commento da Facebook
12 giorni fa

Ci sono tre scontri diretti ed altre tre con squadre superiori a noi!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
12 giorni fa

Bravo Ramadani, io senza dubio ci credo nella salvezza. Forza Lecce.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
12 giorni fa

Appunto, la gente paga soldi… ma qualcuno in società sembra non volerlo capire!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
12 giorni fa

Si deve lottare sino a quando la matematica dirà che siamo salvi. Forza ragazzi 💪💛❤️

Commento da Facebook
Commento da Facebook
12 giorni fa

Ancora lunga avanti tutta

Commento da Facebook
Commento da Facebook
12 giorni fa

Infatti servono altri 5 punti

Articoli correlati

sassuolo lecce
Nella passata stagione si rese necessario lo spareggio tra Spezia e Verona, a 31 punti...
lecce monza
Il direttore sportivo Pierpaolo Marino ha parlato a Rai Radio 1 nel corso di 'Radio...
La Lega Serie A ha reso note date, orari e programmazione televisiva della trentaseiesima giornata...

Dal Network

Il nuovo tecnico delle Zebrette si è espresso con positività dopo il pareggio in casa...
L'allenatore della squadra emiliana non alza bandiera bianca dopo il netto passo falso contro la...
Il capitano del Monza, autore del gol del definitivo 1-1, ha parlato a caldo dopo...

Altre notizie

Calcio Lecce