La moviola di Sassuolo-Lecce 0-3: Doveri ok

Nessun episodio con tanti spunti di discussione per l'esperto arbitro, designato per lo scontro salvezza vinto ampiamente dai salentini

sassuolo lecce

Daniele Doveri in controllo al Mapei Stadium. Il fischietto di Volterra ha tenuto in pugno la contesa, anche un po’ facilitata dall’andamento nettamente a favore dei salentini. Qualche timida protesta all’inizio da entrambe le parti e uso molto contenuto dei cartellini (ammonito solo Laurienté per un fallo tattico su Gendrey).

Secondo quanto riportato dalla moviola del Corriere dello Sport, qualche protesta da parte del Sassuolo per la punizione che causa lo 0-1: Toljan e Piccoli arrivano entrambi con la gamba tesa sul pallone, Doveri dà fallo all’attacco ritenendo Piccoli davanti al terzino dei locali. Niente da eccepire sugli altri due gol: Gallo è ampiamente in gioco sul lancio di Pongracic che genera lo 0-2 (Toljan a mantenerlo e Dorgu dietro la linea della palla).

Sullo 0-3 ottima lettura. Piccoli parte sulla linea di centrocampo con il ginocchio oltre la linea, ma ad evitare ogni valutazione sulla posizione di partenza dell’attaccante (non c’è offside prima del centrocampo) ci sono Ferrari e Mateus Henrique che lo tengono in gioco. Partita senza interventi infine per il VAR Pairetto.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I giallorossi recriminano per due decisioni di Zufferli: sulla trattenuta di Renato Veiga a Krstovic...

Altre notizie