Umtiti: “Mi sento leccese. Qui sono a casa”

Il difensore francese è tornato a Lecce per assistere dal vivo alla gara contro il Monza.

lecce monza

Samuel Umtiti è rimasto nel cuore dei tifosi del Lecce, ma anche la maglia giallorossa è rimasta nel cuore di Samuel Umtiti, che dal rettangolo verde del Via del Mare, con la voce ricca di commozione  ha parlato a cuore aperto ai sostenitori salentini:

LE PAROLE. “Sono molto contento di essere qui. Questo è uno stadio meraviglioso per me. Lo scorso anno abbiamo fatto una stagione che non potrl mai dimenticare. Grazie ancora a tutti, a voi tifosi e alla società che ha creduto in me e per quello che tutti mi avete dato. Sono uno di voi, sempre e per sempre. Sono un leccese e quando ho tempo mi piace tornare qui, perché è come se fossi casa”.

L’attuale difensore del Lille, dove sta vivendo una stagione complicata dal punto di vista degli infortuni, è entrato sul terreno di gioco mentre le formazioni di Lecce e Monza stavano svolgendo il riscaldamento. Umtiti ha ricevuto, non appena emerso dagli spogliatoi, l’abbraccio dei dirigenti giallorossi e poi di tutti i compagni che con lui hanno condiviso la scorsa stagione che si è conclusa con un’emozionante salvezza, proprio contro il Monza.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante montenegrino, al centro dell'ormai tormentone di mercato, dovrà guidare il reparto offensivo del Lecce...
Questa sera prende il via ufficialmente la stagione 2025/2026. Nel secondo turno di Coppa Italia,...

Altre notizie