5 gol in 30 presenze nella stagione più prolifica dal punto di vista realizzativo non bastano ad acciuffare la salvezza. Balthazar Pierret retrocede ufficialmente dalla Ligue 2 dopo la sconfitta del suo Quevilly-Rouen nello scontro diretto con il Dunkerque. Per il classe 2000 però è pronto un accordo pluriennale con il Lecce, che gli aprirà le porte della Serie A
Pierret si è così espresso sul proprio profilo Instagram: “Deluso di non aver potuto chiudere la storia in modo diverso ma conserverò un bel ricordo della società che mi ha fatto crescere come giocatore ma anche come uomo, fine di un capitolo… grazie di tutto”
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.









Ma tutti quei calciatori in scadenza che si voleva a Gennaio, arriveranno?
Corvino punta un ottmo mercato in francia ,germania,belgio ,olanda
Dopo Pierotti e Pierret aspettiamoci Perrot
Mai dire mai al Lecce conta che giocano bene…..
Il ns DS magnifico ha fatto della Francia il suo territorio di conquista. Fino ad oggi nn ha steccato un colpo, da Gendrey a Blin, da Oudin a Kaba, e se vogliamo possiamo aggiungere anche Umtiti per il fatto che sia francese (e nn proveniente da un club transalpino). Mi auguro che possa rendere come Blin e Kaba(magari evitando gli infortuni che hanno martirizzato Black Panther). Forza Balthazar dimostrati allo stesso livello dei tuoi connazionali e vedrai che a Lecce la gente sarà pronta ad amarti.