Si riapre il caso Gudmundsson: il genoano rischia un anno di carcere per molestie

Riaperto il caso che vede Gudmundsson accusato di molestie: la donna che lo aveva denunciato ha presentato un ricorso (accettato) alla Procura

Momento molto delicato sul piano personale perĀ Albert Gudmundsson. Quella che sembrava solo una brutta disavventura rischia ora di tramutarsi in un problema serio per il calciatore del Genoa. Come riportaĀ Tuttosport, infatti, la giustizia islandese ha riaperto il caso che lo vede accusato di molestie nei confronti di una donna.

L’accusa, recapitata all’attaccante delĀ GenoaĀ quasi un anno fa, aveva portato all’esclusione del giocatore dalla nazionale, salvo poi risolversi in un nulla di fatto, con l’archiviazione del caso da parte della procura distrettuale che aveva permesso a Gudmundsson di rimettersi la casacca dell’IslandaĀ per le qualificazioni all’Europeo. Ora, laĀ Procura della repubblicaĀ diĀ ReykjavikĀ ha accettato il ricorso presentato dalla donna al pubblico ministero. In caso di colpevolezza, per il reato di molestie ĆØ previstoĀ un annoĀ di reclusione. Si attendono sviluppi.

Il calciatore ĆØ stato intanto premiato con il Grifone d’Oro dai propri tifosi.

calciolecce.it
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Il club rossoblù ridisegna i vertici dell'area sportiva dopo la vittoria contro la Fiorentina: François...
I rossoblù conquistano il primo successo in campionato grazie alle reti di Osmaijc e Messias...
Novità dirigenziale in arrivo per il club rossoblù con l'ex Spezia Melissano in arrivo...

Altre notizie