ULTIMA STAGIONE. “Abbiamo chiuso la stagione nel migliore dei modi con la vittoria sul campo della Vis Mediterranea. È stata una partita intensa e combattuta fino all’ultimo minuto. Sono estremamente orgogliosa della determinazione e dell’impegno che abbiamo mostrato come squadra. Nonostante la giovane età del nostro gruppo, siamo state in grado di competere alla pari con un gruppo di alto livello, dimostrando il nostro valore e la nostra capacità di giocare contro avversari qualificati. E la conferma del nostro potenziale, della nostra coesione, e ci dà fiducia per il futuro”.
STAGIONE. “Il bilancio stagionale è estremamente positivo. Siamo felici di aver raggiunto gli obiettivi prefissati dalla società tra cui la salvezza anticipata. Ma ciò che rende questa stagione davvero speciale è la crescita esponenziale delle giovani calciatrici del nostro vivaio. Queste ragazze hanno avuto un ruolo da protagoniste. A nome di tutte, vorrei ringraziare lo staff tecnico e sanitario per la loro dedizione. Dal primo giorno, ci hanno costantemente supportato e incoraggiato permettendoci di lavorare nel migliore dei modi”.
LIVELLO PERSONALE. “Sono estremamente soddisfatta, nonostante abbia dovuto affrontare qualche infortunio lungo il percorso. Per una punta segnare così tanto in una stagione è un risultato straordinario e, per quanto mi riguarda, averlo fatto per la mia squadra del cuore, ha reso tutto ancora più speciale. Ovviamente ringrazio le mie compagne di squadra senza le quali non avrei potuto raggiungere questi risultati”.