Pontus Almqvist non rimarrà al Lecce e, dopo le voci, arriva il saluto social. “Grazie Lecce, grazie ai tifosi, ai compagni, a mister d Aversa, al presidente sticchi Damiani, al direttore corvino ed al direttore Trinchera, grazie a tutti : mi avete fatto sentire a casa! Vi porterò sempre nel cuore!”, questo il testo del post.
Parole che non lasciano spazio a margini di interpretazione. Almqvist tornerà al Rostov e cercherà una nuova destinazione (il PAOK?) per la nuova stagione sportiva.









Chi lo critica dovrebbe ricordare che il Lecce si è salvato anche grazie a lui. All’inizio e alla fine del campionato.
❤❤❤❤
Ciao compà ne vitimu maiiii🤣
Non sarò competente ma io lo considero l’esterno più veloce che abbia mai visto. Buon dribling e grandi potenzialità. Sfruttato male. Da grande club. Sentiremo parlare di lui in futuro
Un vero peccato. Decisivo per salvezza del Lecce.
Bel Ragazzo, Velocissimo….. ma a Calcio Si Gioca in 11 – Lui Gioca da Solo! Che la Società glielo Dicesse x il Suo Bene e x il Suo Futuro! Pierotti lo può Sostituire tranquillamente! Corvino ha Toppato 2 volte: a prenderlo e a mandare via Strefezza!!! 🔴🟡
È forte
Spero sia solo il preludio al fatto che l’anno prossimo non si giochi più con quel ridicolo 4-3-3. E che quindi non rientri nei piani tecnici per quel motivo, altrimenti non ha senso non aver fatto di tutto per riprenderci questo calciatore. Che è certamente calato dopo una strepitosa prima parte di stagione, ma come d’altronde è calata tutta la squadra. Chi lo critica farebbe meglio a darsi all’ippica.
Potrebbe giocare x lo squinzano…. lms
Peccato davvero.
Era un buon tassello di un gruppo che non va sfaldato, ma consolidato.
Speriamo che sia sostituito alla grande!