Di Canio: “Per Baroni la Lazio è come il Real Madrid”

Le parole di Di Canio su Baroni al Messaggero

Intervistato dai microfoni de Il MessaggeroPaolo Di Canio ha parlato dell’arrivo alla Lazio di Marco Baroni.

Queste, dunque, le principali dichiarazioni dell’ex calciatore biancoceleste, oggi opinionista televisivo per Sky:

«Baroni è un lavoratore e una splendida persona, massimo rispetto per lui, ma anche questo è un chiaro ridimensionamento.

Sarri poteva chiedere e pretendere giocatori, Baroni indicherà le sue necessità, ma non potrà comandare. Indicherà tre nomi ma riceverà sempre il terzo, se gli andrà bene.

Per Baroni la Lazio è come il Real Madrid: si giocherà le proprie carte che non saranno mai assi di cuori. Proprio nel momento in cui allo stadio erano tornati più di quarantamila tifosi, ecco il solito passo indietro da parte della società…».

Qui tutte le parole di Paolo Di Canio

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
severino cicerchia
2 anni fa

vedremo cosa farà dopo 3 anni di non gioco.

Lupo Alberto
2 anni fa

Mister Baroni con 3/4 mandorle ha fatto dei miracoli soprattutto a Verona…dategli una squadra competitiva e vedrete…in bocca a lupo Mister.

Massimo
2 anni fa

Siete onorati voi ad avere Marco come allenatore…..grande uomo e grande allenatore, per sempre bandiera del Salento

Antonio
2 anni fa

Ma quando mai, se nn ricordo male di trofei vinci forze un paio nn so in quanti anni, per voi è un onore avere baroni come allenatore

alexxx
2 anni fa

Real Marcianise o Real Tutinu?

Articoli correlati

Altre notizie