Kastriot Dermaku lascerà il Lecce. Il 32enne nato a Scandiano, sempre bloccato da condizioni fisiche instabili, non ha collezionato presenze in questo campionato. L’ultimo cap in maglia Lecce resta la mezz’ora giocata a Udine al posto di Umtiti il 4 novembre 2022.
Dermaku, acquistato inizialmente in prestito dal Parma per la stagione 2020/2021 e poi messo sotto contratto a titolo definitivo l’anno dopo, ha totalizzato 26 presenze in Serie B in due stagioni. In cadetteria, anche due gol. Il primo all’esordio al Via del Mare contro la Cremonese (2-2) il 21 ottobre 2010, mentre il bis arrivò a Brescia nell’1-1 con Baroni il 28 ottobre 2021.
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.









Solo tanto rispetto per un bravo calciatore, che ha l’unica pecca quella d’esser stato perseguitato dalla sfortuna. I commenti dei miserabili…meglio ignorarli.
Buona fortuna Kastriot
2 anni continui infortunato, se hai una coscienza (e lo sa pure lui che ormai non può più giocare) rescindi e te ne vai.
Finalmente non vedrò più questo nome scritto tra gli indisponibili…
Finalmente, un peso, da anni
Finalmente e’ finita questa telenovela.
Finalmente…stu chiautu!
Vorrei vedere te se dopo un infortunio ti fossi licenziato dal lavoro. Ma per favore
2 anni continui infortunato, puntuale solo a ritirare lo stipendio.
Finalmente ci si libera di questa zavorra, e al suo posto potrà arrivare un calciatore utilizzabile.
Ottima notizia di calciomercato Dermaku “the Ghost” fuori dalle paxxlle. Avesse avuto un minimo di dignità avrebbe rescisso da una vita.