Pedersen e Cantwell proposti al Lecce? Sì, ma al Gotti sbagliato

Nella serata di ieri, una popolare pagina ha pubblicato lo screenshot della conversazione con oggetto i due calciatori

L’ex giocatore José Henrique Sanchez Diaz, per cinque stagioni in forza al Liverpool dal 2011 al 2016, si è reso protagonista di un “errore” di persona. Il difensore, ora procuratore, ha cercato di proporre due calciatori a Luca Gotti. Peccato che, però, il messaggio su Facebook Messenger fosse inviato a Luca Gotti Reacts, pagina di satira che, simpaticamente, realizza dei meme

Tra l’altro, i giocatori proposti da José Henrique sono di profilo europeo. Il primo, l’ala destra inglese Todd Cantwell, è valutato 8,50 milioni ed ora in forza ai Rangers di Glasgow, che però lo hanno pagato circa 1,5 milioni per ingaggiarlo dal Norwich. Il secondo è stato avversario del Lecce quest’anno: Marcus Pedersen, nazionale norvegese di 23 anni, terzino tornato al Feyenoord (contratto fino al 2026) dopo 28 presenze e 2 assist con il Sassuolo.

La situazione, quantomeno singolare, fa parte delle vie infinite del calciomercato. Ad oggi, però, è difficile ipotizzare un reale interessamento del club, passando ovviamente per l’area tecnica. Di certo, il procuratore, facente parte del Team Raiola, la prossima volta, sarà più attento alla verifica del profilo giusto a cui inviare i messaggi.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Micaela
Micaela
1 anno fa

SE giandrè lo date al torino come si vocifera consiglio un buon terzino destro

https://www.transfermarkt.it/carlens-arcus/profil/spieler/371686 forte e costa poco ..

Luca
Luca
1 anno fa

🤣🤣🤣🤣polli!

Articoli correlati

Il portiere del Lecce ha parlato dalla sala stampa dell'Olimpico dopo la sconfitta contro la...
L'allenatore del Lecce ha commentato la sconfitta dei suoi dalla sala stampa dello stadio Olimpico...
Il tecnico del Lecce ha parlato a Dazn dopo la sconfitta contro la Roma...

Altre notizie