Pedersen e Cantwell proposti al Lecce? Sì, ma al Gotti sbagliato

Nella serata di ieri, una popolare pagina ha pubblicato lo screenshot della conversazione con oggetto i due calciatori

L’ex giocatore José Henrique Sanchez Diaz, per cinque stagioni in forza al Liverpool dal 2011 al 2016, si è reso protagonista di un “errore” di persona. Il difensore, ora procuratore, ha cercato di proporre due calciatori a Luca Gotti. Peccato che, però, il messaggio su Facebook Messenger fosse inviato a Luca Gotti Reacts, pagina di satira che, simpaticamente, realizza dei meme

Tra l’altro, i giocatori proposti da José Henrique sono di profilo europeo. Il primo, l’ala destra inglese Todd Cantwell, è valutato 8,50 milioni ed ora in forza ai Rangers di Glasgow, che però lo hanno pagato circa 1,5 milioni per ingaggiarlo dal Norwich. Il secondo è stato avversario del Lecce quest’anno: Marcus Pedersen, nazionale norvegese di 23 anni, terzino tornato al Feyenoord (contratto fino al 2026) dopo 28 presenze e 2 assist con il Sassuolo.

La situazione, quantomeno singolare, fa parte delle vie infinite del calciomercato. Ad oggi, però, è difficile ipotizzare un reale interessamento del club, passando ovviamente per l’area tecnica. Di certo, il procuratore, facente parte del Team Raiola, la prossima volta, sarà più attento alla verifica del profilo giusto a cui inviare i messaggi.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La prima presenza ufficiale del classe 2008 di proprietà del Milan è stata condita con...
Il portiere del Lecce, alla prima da capitano "titolare", ha risposto presente ai numerosi tentativi...
L'ala ha complicato l'esordio del Lecce in Coppa Italia con la sciocca espulsione al termine...

Altre notizie