Krstovic bum-bum: il Lecce ha una garanzia in attacco

Nel primo tempo dell'amichevole vinta con il Werder Brema, l'attaccante montenegrino ha messo a referto un'entusiasmante doppietta

Nel primo ritiro da calciatore del Lecce (l’anno scorso arrivò a campionato alle porte), Nikola Krstovic fa vedere la sua voglia di crescere e migliorarsi a partire dalla presenza in zona gol. In 45 minuti giocati contro il Werder Brema, il numero nove ha rotto l’equilibrio in campo e raddoppiato firmando una vittoria che, pur restando calcio di luglio, fa piacere ai tifosi giallorossi vista la caratura dell’avversario, l’anno scorso nono in Bundesliga e non in Conference League solo per la differenza reti sfavorevole rispetto all’Heidenheim.

Krstovic, terminale offensivo del 4-2-3-1 davanti a Listkowski, Oudin e Tete Morente, ha segnato i suoi due gol in un veloce lasso di tempo di tre minuti. Alla mezz’ora, sull’esaltante recupero di Kialonda Gaspar, Maleh ha imbeccato al centro Krstovic, lasciato colpevolmente solo dalla difesa del Lecce. L’attaccante ĆØ stato freddo nel diagonale ad infilare Zetter. Un altro prorompente recupero, questa volta di Pierret, ha aperto la porta al 2-0 al 33′. Rimpallo e scontro fisico vinto dal francese e destro vincente dopo un movimento a mezzaluna ad attendere il passaggio del compagno all’ingresso dell’area. Un tiro al volo su scodellata di Dorgu avrebbe potuto sancire una clamorosa tripletta, ma la bordata non ĆØ finita nello specchio.

Un tempo ĆØ bastato a Nikola Krstovic (al suo posto Pierotti centravanti nella ripresa) per far capire il ruolo che vuole recitare nella Serie A 2024/2025. Il bottino di 7 gol messo a referto l’anno scorso non basta più.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami
8 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
WP60
2 anni fa

Se quel sopravvalutato di PICCOLO vale 12/14 mil. – quel Cesso di NZOLA’ anche lui 13/15 mil. – KRISTOVIC che fa reparto da Solo, quanto vale? …. Almeno 20 mil. – Non lo VENDETE x nessuna cifra – affianchiamogli un giocatore tipo TUTINO (scusate la mia Paranoia con TUTINO, ma io sono Veggente) e Saranno devastanti con il Polacco dietro – L’Anno prox Direttore, lo vendi una Cifra Pazzesca!!! Fidati!!! A proposito… BURNETE non solo ĆØ da tenere, ma lanciarlo pian piano, mentre Person e Rodriguez, che vadano!!!šŸ”“šŸŸ”

Commento da Facebook
2 anni fa

Pe moi….šŸ¤ž

Commento da Facebook
2 anni fa

O il Genoa

Solo Lecce Siempre
2 anni fa

E’ l’unico attaccante (vero) di qualitĆ  che ĆØ in rosa. La base del progetto sarĆ  il 4231, ma a mister Gotti occorre dare la possibilitĆ  di giocare anche con due punte. Quindi necessitano altre due punte di cui una che possa essere titolare (quindi della stessa qualitĆ  di Kristovic). Gli altri, i vari Persson, Rodriguez ecc. non servono per la serie A, quindi diamoli via. L’unico che terrei come terza punta ĆØ Burnete, ma penso che rescinderĆ  come gli altri ragazzi romeni.

Solo per amore
2 anni fa

Non partirĆ  mai questa stagione, e figuriamoci se non gliel’hanno giĆ  comunicato all’entourage del giocatore. Ha tanto potenziale e la seconda stagione in A da protagonista. Il prossimo sarĆ  il primo ad essere ceduto.

SergioBo
2 anni fa

Se dovesse arrivare un’offerta intorno agli 8 milioni, poco meno o poco più, partirĆ  anche lui.
Il Corvo ha giĆ  adocchiato un ragazzino, un certo Lisica in Croazia: costo 1 milione.
Spero che la roulette russa degli acquisti da hard discount, sia fortunata.
Altrimenti…

Last edited 2 anni fa by SergioBo
Ladislao
2 anni fa
Reply to  SergioBo

8 milioni?.. almeno 20…ma rimarrĆ  e il prossimo anno varrĆ  il doppio

vito
2 anni fa
Reply to  SergioBo

La Lisca ĆØ un esterno. Cosa c’entra con Kristo.

Articoli correlati

Napoli e Bologna le peggiori, con cinque punti in meno rispetto a un anno fa...
I giallorossi hanno giĆ  in passato (anno scorso in primis) rischiato di compromettere la stagione...
Tutti i voti dei protagonisti giallorossi dell'ultimo turno in occasione di Milan-Lecce...

Altre notizie