Liguori: “Compattezza in campo e fuori per l’appuntamento con la storia”

In un’intervista ad Antenna Sud, il vicepresidente, che oggi sarà in ritiro a Neustift con la squadra, ha parlato dei risultati da raggiungere

Corrado Liguori parte dall’entusiasmo sempre crescente del popolo giallorosso. La campagna abbonamenti mira allo storico record del Bari 1991/1992, il più alto in Puglia: “Siamo vicini ai 20.000 abbonamenti ovvero a poco più di 1000 dal nostro record assoluto dello scorso campionato. Superare quello dei cugini baresi non sposta nulla rispetto all’enorme lavoro che la nostra società sta facendo per creare un legame sempre più forte col territorio. Proprio questa compattezza è la nostra arma in più”.

La compattezza è la parola d’ordine vista anche in campo. Liguori continua: “Una caratteristica che la squadra di mister Luca Gotti ha mostrato chiaramente nell’amichevole contro il Werder. Ovviamente è solo calcio d’estate ma è sempre meglio vincerle queste partite. La compattezza, però, non è una peculiarità solo del terreno di gioco ma è una dote che si riflette anche negli altri aspetti legati a questa maglia: società e tifosi; proprio questo fa sì che a fine stagione si possono contare dei punti in più rispetto a quelli che solamente il campo potrebbe raggiungere”.

La terza permanenza in Serie A di fila da centrare è infine il più grande appuntamento con la storia: Vogliamo salvarci per la terza volta di fila. Questo è un territorio che merita la Serie A, merita continuità nel massimo campionato e tutti insieme possiamo realizzare questo meraviglioso appuntamento con la storia.”

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La prima presenza ufficiale del classe 2008 di proprietà del Milan è stata condita con...
Il portiere del Lecce, alla prima da capitano "titolare", ha risposto presente ai numerosi tentativi...
L'ala ha complicato l'esordio del Lecce in Coppa Italia con la sciocca espulsione al termine...

Altre notizie