Gianluca LapadulaĀ e la sua scelta: restare alĀ CagliariĀ per la terza stagione consecutiva (per lui sarebbe la prima volta restare in Club più di due campionati) oppure dire addio aiĀ rossoblù e accettare le forti lusinghe economiche del Pisa. Un dilemma non da poco per l’ex Lecce, non tanto per il discorso ingaggio, ma anche perchĆ© lāattaccante itali-peruviano, se ĆØ un lusso per la Serie B, in Serie A vuole giocarsi appieno le sue carte. Nello scorso campionato appena tre gol, molti meno dei 23 lāanno prima con la promozione del Cagliari.









A me non dispiacerebbe un suo ritorno come vice Kristovic. Tra l’altro ha caratteristiche simili al nostro centravanti, quindi nel 4231 andrebbe bene.
Se fosse un giocatore integro lo vorrei sempre nella mia squadra ma purtroppo se riesce a giocare un terzo delle partite ĆØ giĆ un miracolo, a noi serve tutt’altro