Il Lecce resta vigile su Riccardo Marchizza. E’ una delle idee per la difesa. Cresciuto nella Roma (con cui ha vinto scudetto, Coppa Italia e Supercoppa Primavera), ex Sassuolo e nell’ultima stagione al Frosinone.
Lo riporta La Gazzetta dello Sport in edicola oggi.
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.









solo se parte Gallo!!
credo che alla fine saranno venduti quei 2, 3 giocatori migliori del Lecce visto la politica di chiusura della Società a non aprire ad altri interlocutori non dimentichiamoci ancora i prezzi dei nostri abbonamenti tra i più cari della Serie A. Bene così se ci sono 20.000 abbonati.
Marchizza arriva solo se va via Gallo.
Questo è un terzino sinistro che ha giocato più partite da centrale. Molto promettente e già nazionale under 21. In più è italiano. Chi critica questo potenziale acquisto è meglio che si dia all’ippica
Ma mo spiegatemi no, a che serve Marchizza? Basta con sti mezzi giocatori daiiii! Corvino svegliatiii
Nel momento della presentazione: lui è marchizza quista e’ la manu e quista la P…. 😂😂😂😂Antonio Primiceli Francesco Greco
è interessante sapere che restiamo vigili 🤣🤣 Mario Romano tantu cu l atalanta se serve sciocu iou
Spero nn si vero…21000 abbonati meritano rispetto illustrissimo presidente!
È nato come centrale con la primavera della Roma
Cacciati li sordi e prendete giocatori di categoria e non scommesse o giocatori rotti o accantonati!!!!
Fatte na vita scoppiato
Oggi regalano i biglietti allo stadio…vacci subito così qualche partita te la vedi dal vivo! 😀
Ma una riflessione normale, come facciamo tutti, proprio non riesci a farla -devi solo buttare fango – Tu stai veramente messo malissimo – ma drogati almeno fai qualcosa
Perchè l’hanno già preso? È ufficiale? Per voi basta solo leggere una notizia come se ne leggono a migliaia in questo periodo per fare scattare la pioggia di letame? CHE SCHIFO di tifosi!!!