Il sabato di Coppa Italia 2024-2025 ha visto alcuni incontri emozionanti, a partire dalla sfida tutta di Serie B tra Cremonese e Bari. Dopo un primo tempo senza molte emozioni, la partita si è sbloccata nella ripresa con la rete di De Luca per la Cremonese, ma il Bari ha risposto con il gol di Manzari, portando il match ai rigori. Decisivi gli errori dal dischetto di Vicari e Oliveri, che hanno permesso alla Cremonese di avanzare al turno successivo, dove affronterà la vincente tra Cagliari e Carrarese.
Nel pomeriggio, il Cesena ha fatto il colpaccio eliminando il Verona. Anche qui, il primo tempo è stato avaro di emozioni fino al gol di Kargbo allo scadere. Il Cesena ha poi consolidato il vantaggio con Shpendi. Nonostante il tentativo di rimonta del Verona, che ha accorciato le distanze con un gol di Tengstedt al 75esimo, i veneti non sono riusciti a evitare l’eliminazione. Ora il Cesena si prepara a sfidare Frosinone o Pisa ai sedicesimi.
L’Empoli, invece, ha superato senza troppi problemi il Catanzaro. Fazzini ha subito portato in vantaggio i toscani, ma Bonini ha risposto per il Catanzaro pochi minuti dopo. Tuttavia, nel secondo tempo l’Empoli ha preso il largo con i gol di Colombo, primo gol in maglia azzurra per l’ex Lecce, Esposito e una seconda rete di Fazzini, assicurandosi un posto al prossimo turno contro una tra Torino e Cosenza.
Nella serata tutto più complicato del previsto per il Napoli di Conte, che alla prima gara ufficiale ha bisogno addirittura dei calci di rigore per avere la meglio sul Modena. Dopo 120 minuti in cui non ci sono stati spunti interessanti da parte degli azzurri, dal dischetto dopo l’errore di Cheddira, ci pensa Meret a portare i partenopei al turno successivo con le parate su Battistella e Zero.
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.









Vitooooooo 🤣
Lega pro sempre più vicina
Grazie De La
Mercenari, meretrici del calcio.
Godo!