Valentin Gendrey ĆØ un difensore apprezzato. L’Hoffenheim, settimo nella scorsa Bundesliga, aveva giĆ presentato due giorni fa una proposta al Lecce. Il netto rifiuto da parte della societĆ salentina non ha fatto però tramontare del tutto il corteggiamento da parte dei tedeschi, che sarebbero pronti a inoltrare un’altra proposta.
Non c’ĆØ solo l’Hoffenheim su Gendrey. Anche il Rennes, squadra che ha visto sfumare alla fine il trasferimento di Marin Pongracic, starebbe pensando all’offerta. La linea tracciata da Corvino sul mercato in uscita ĆØ sembrata abbastanza chiara. Tutto può succedere fino alla fine, ma più su avvicina la fine della campagna trasferimenti, più deve essere “folle” la proposta ricevuta.









Non si vende, adesso incomincia il campionato di serie A e sostituti non si trovano. Sempre forza Lecce ā¤ļøš
Ho l’impressione che molti post sono scritti da gente che non segue le dinamiche societarie dell’ US Lecce. Ć chiaro da tempo che la sostenibilitĆ economica ĆØ il criterio fondamentale su cui si basa la gestione del club. Ora, se qualcuno dei saccenti criticoni ha la disponibilitĆ economica per investire nel club, si faccia avanti altrimenti ĆØ meglio che taccia. Preferisco rimanere fedele alle idee del presidente SSD piuttosto che fare la fine di societĆ gloriose finite in serie D. Se arrivasse un’offerta irrinunciabile per gendrey,piuttosto che per krstovic per il bene della societĆ dovrebbero essere ceduti e rimpiazzati con calciatori che possano fare al caso sempre rispettando il principio della sostenibilitĆ economica. Parte il terzino destro? Abbiamo baschirotto che potrebbe giocare a destra cosƬ come il nuovo acquisto pelmard. Di cosa ci stiamo preoccupando? Pensiamo piuttosto a remare tutto dalla stessa parte!
L’unico sostituto a buon mercato da prendere senza andarlo a cercare e visionare da zero sarebbe stato forse Zortea, che però si ĆØ giĆ accasato. Ogni anno si fatica giĆ a trovare un’alternativa a Gendrey, figuriamoci un eventuale nuovo titolare.
Non ĆØ pensabile di vendere un titolare a pochi giorni dall’inizio del campionato! Ma poi per cosa?! FinchĆ© si reinvestisse una somma cospicua per prendere un giocatore che desse delle garanzie! Ma mettere i soldi in saccoccia e prendere un’altra scommessa significherebbe proprio togliere il pane da sotto i denti all’allenatore! Ć assurdo pensare che la faccenda abbia un seguito.
A parte le chiacchiere che si scrivono ,vorrei innanzitutto fare le mie più sentite condoglianze a Falcone e Famiglia per la scomparsa della cara Mamma.
Mi associo.
Sentite Condoglianze a tutta la Famiglia.
š
I migliori venduti?me nĆ© dite qualcuno oltre a pongracic? Ma li lecce li seguiti? Non dite blin perchĆ© era un yolly ĆØ niente più anzi lo avete sempre disprezzato ĆØ poi cu li pieti ĆØ meghiu fighiama quindi zitti o cambiate squadra… C’ĆØ da dire solo grazie societĆ ĆØ basta ignoranti siete solo leoni da tastiera forza Lecce sempre il lecce e’ di chi lo ama šā¤ļø
Affanheim
Da tre anni non hanno trovato un degno sostituto.Manca solo,a due settimane della fine del calciomercato di trovare due pedine in quel ruolo!
Non Hanno una lira tranquillo
Pur di incassare una plusvalenza di poche centinaia di euro stanno svendendo i migliori giocatori