CāĆØ grande entusiasmo intorno al Torino di Paolo Vanoli, in vetta alla classifica insieme a Juventus, Inter e Udinese con sette punti nelle prime tre giornate. Il club di via Viotti fa sapere che la vendita dei tagliandi per la sfida contro il Lecce procede a gonfie vele: il dato per la gara interna di domenica 15 settembre, infatti, ĆØ di 20mila spettatori giĆ assicurati, con la curva Maratona che ĆØ andata esaurita.
Inoltre, si entra nellāultimissima fase di vendita degli abbonamenti: per sottoscrivere la tessera stagionale per le partite di Zapata e compagni allo stadio Olimpico Grande Torino cāĆØ tempo fino alla mezzanotte di lunedƬ 16 settembre.
Su TifoGranata.it l’iniziativa di Urbano Cairo per riempire ancora lo stadio









GiĆ con le promozioni.
SarĆ dura ma non partiamo sconfitti
tanto resteranno sempre a guardare le spalle della Juve a distanza siderale……poveri illusi!
povero tifoso giuventino, senza arte nĆØ parte.
Ho seguito tutte le partite e c’ĆØ giĆ l’impronta di Paolo fratello di Rudy. Ha rigenerato Ilic, resuscitato Lazaro e dato le chiavi a Ricci. Il centrocampo ĆØ il loro cavallo di battaglia
Io avrei prolungato gli abbonamenti come ha fatto il torino anche dopo l’inizio del campionato.