Non ci sono più parole per raccontare lāincredibile avvio di stagione dellāEmpoliĀ che ha posto un altro importante tassello nel proprio percorso che va avanti ormai da oltre un mese e mezzo. A cadere al cospetto degli azzurri stavolta ĆØ stato ilĀ Torino, che si ĆØ dovuto arrendere per 2-1 nei sedicesimi di Coppa Italia di fronte al proprio pubblico. LāEmpoli ha giocato, di nuovo, unāottima partita, pur coi tantissimi cambi e gli esordienti schierati da DāAversa. Decisivi i centri diĀ Ekong e Haas.
L’ex tecnico delĀ Lecce si conferma specializzato in avvii sprint. Esattamente un anno fa (il 23 settembre per l’esattezza) i giallorossi battevano il Genoa 1-0 in un Via del Mare infuocato prendendosi addirittura la vetta momentanea della classifica.









Intanto D’Aversa sta facendo benissimo con l’Empoli e se tanto mi dĆ tanto raggiungerĆ la salvezza incamerando ottimi punti nella fase iniziale del campionato, chapeau!
Ciao šš„µš
Fino alla prossima testata poi volerĆ altrove
Si poi ne parlamu quando scoppiano..
d’Aversa li spompa subito, ĆØ prevedibile e superficiale. Vince facile quando gli altri sono in rodaggio, poi cala. Sempre.
E sono contento per lui se lo merita ĆØ una brava persona e un bravo tecnico
Tenetevi stretto quello che avete sotto mano e non rompete i pasticciotti.
Vedrete il vero Lecce in campionato.
D’ Aversa AFFANKULAKITAMUERTU šā¤ļø
Se la societĆ non gli vieta di proseguire come fanno altre societĆ lui va avanti
Secondo me a gotti manca spesso coraggio in alcune scelte che fa, ĆØ sempre molto” prudente”
Fra 15 giornate lo esonereranno, senza testate come scusante.