Pablo Rodriguez si sblocca e il Racing Santander vola in vetta alla Liga2

Lo spagnolo, in prestito in Spagna dal Lecce, sta facendo bene ed ora si è anche sbloccato in fase realizzativa

Prosegue bene l’avventura di Pablo Rodriguez in terra madre, la prima da componente di una prima squadra. L’attaccante arrivano al Racing Santander in prestito dal Lecce ha siglato ieri il primo gol con la sua nuova maglia, nel 2-3 con cui i biancoverdi hanno vinto lo scontro diretto con il Real Saragozza. Un successo che vale il primo posto in solitaria della formazione delle Asturie.

Per Pablito è solo il primo gol, ma fino ad oggi le prestazioni non sono mai mancate. Schierato sin dal suo arrivo come trequartista centrale del 4-2-3-1, più che rifinitore (comunque un assist per lui) agisce vicino alla punta centrale per liberare spazi con i suoi inserimenti. Fino ad ora ha steccato solo nel ko interno con il Cartagena, ben comportandosi nelle altre sette partite concluse con due pari e ben cinque vittorie. Ed ora il Racing sogna il ritorno in Primera Divisione dopo 15 anni.

calciolecce.it
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
2 anni fa

Quedto ragazzo meglio che trovi altro, oramai a Lecce, se per una frase, un tweet, un post FB diventi antipatico a qualcuno hai finito. Del resto succede in tantissime aziende anche medio grandi e specie al Sud. Mentalita’ aziendale provinciale. Vorrei proprio sapere se e’ peggio di tante zampogne comprate quest’anno. Non credo proprio. Almeno la palla la sa stoppare.

Commento da Facebook
2 anni fa

1 rete e un assist in poche gare e da subentrato non è male comunque.Sfortunato a trovare solo allenatori che avevono come credo il 433,se no Rodriguez col gioco a due davanti,da seconda punta,sarebbe stato ottimo

Commento da Facebook
2 anni fa

A Lecce quest’ anno serviva

WP60 wanjapisacane
2 anni fa

Giocatore di serie B – IL Sarto MINZIPPA lo voleva far passare per FENOMENO – come vuole far passare x FENOMENI RAFHIA OUDIN MORENTE PIERINO … anche loro al max giocatori di serie B e C !!!

Lupo Alberto
2 anni fa

Forza ragazzo dimostra il tuo valore

Articoli correlati

Il difensore angolano paga l'espulsione diretta nei minuti finali di Lecce-Juventus 0-2...
L'arbitro palermitano dirigerà un match che rievoca un precedente poco fortunato...
Al Via del Mare la squadra di Spalletti chiude la pratica nei primi 45' con...

Altre notizie