A più di sette mesi di distanza dall’ultima volta Mohamed Kaba è tornato a correre assieme ai suoi compagni di squadra. Il centrocampista del Lecce aveva subito la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro in occasione del match giocato a Frosinone lo scorso 3 marzo, quando di fatto aveva visto la propria stagione chiudersi in anticipo. C’era stata così l’operazione e la lunga riabilitazione, con tanto di ritiro saltato e mesi di lavoro personalizzato.
Oggi, alla ripresa dei lavori all’Acaya, tra i volti dei giallorossi certo non felici poiché reduci dalla sconfitta udinese ce n’era uno un po’ più sorridente, ed a ragion ben veduta. Momo Kaba ha due settimane piene di lavoro con i compagni, in modo da cercare di guadagnarsi magari la prima convocazione ed iniziare a riassaporare il match day. Poi, piano piano, si giocherà le sue chance come già fatto l’anno scorso. Un centrocampo in crisi come quello del Lecce ne ha assoluto bisogno.









Soliti commenti dei FALLITI.
la vita è stata dura con voi. Nun mbaliti na lira e vi sfogate su sti social.
Perieddri…..
Auguri, il suo Rientro coinciderà con la Partenza di RAMADANI
È vero? O sta Kabba? 😜🤣🤣🤣
E Kaba risolve i problemi rel centrocampo?
Ottima notizia, cercate almeno di dare titoli meno propagandistici
Forza momo
Se ne parla a dicembre inoltrato
Sono sicuro che sia un buon sostituto di kulibali e di Pierret ma non è la pedina che risolve i problemi del centrocampo o all’attacco. Corvino compra un trequartista o di sx o dx e due attaccanti. Vai a scovare in serie C D e possibilmente in B. Calciatori che usano tutti è due i piedi è con un bel fisico veloci che sanno trattare la palla in Italia ci sono che non sono raccomandati. Forza Lecce
Rientra in gruppo
Ma quando sarà pronto per una partita ?
A fine campionato ?
Ma per favore sembra che stia rientrando Messi
Forza Momo !
Numbale.. iddu manca 🤦♂️