Classifica corta, per il Lecce è tempo di tornare a respirare

I giallorossi sono chiamati a muovere una classifica che nelle ultime settimane si è fatta complicata, benché cortissima

gotti

Quattro giornate senza successi e soprattutto due sconfitte di fila si sono fatte sentire nel morale della squadra ed anche nella classifica. I giallorossi si erano riusciti a riprendere dopo il complicato avvio, il successo sul Cagliari aveva portato linfa vitale ma i pari amari con Torino e Parma non hanno registrato reazioni, anzi. Ed ora la graduatoria dice quartultimo posto.

Il fatto di essere solo alla settima giornata e soprattutto le peculiarità che questo campionato sta dimostrando vengono però in soccorso di Gotti. Tolta la zona Champions, scendendo fino alla coda si trova un unico blocco di squadre che hanno sorpreso (poco), deluso (altrettante) o dimostrato andamento discontinuo (la stragrande maggioranza). E proprio questa caratteristica impone calma e concentrazione: il Lecce deve dare risposte concrete ora che tutto è completamente in gioco. Vietato perdersi, il rischio è di non ritrovarsi più.

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Con la Juve Stabia sono emersi punti di forza e deficit di un collettivo che...
Lecce-Juve Stabia, le pagelle: dietro Tiago Gabriel il più preciso, Helgason si fa vedere poco....

Altre notizie