Il Lecce torna in campo, anche Guilbert in differenziato

I giallorossi tornano ad allenarsi in vista della nona giornata di Serie A

guilbert

Dopo il giorno di riposo concesso da mister Gotti a seguito della sconfitta contro la Fiorentina, la squadra si ĆØ ritrovata stamani sul campo di Acaya per iniziare a preparare la sfida in casa del Napoli. Senza Bonifazi, al gruppetto dei calciatori in differenziato si ĆØ aggiunto Guilbert, alle prese con un affaticamento muscolare. A parte anche Berisha, Burnete, Hasa e Marchwinski.

Per la giornata di domani ĆØ in programma un allenamento mattutino, sempre ad Acaya.

Subscribe
Notificami
guest
13 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Corvino dimettiti!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Sul secondo gol non ha capito nulla altrochƩ differenziato

Solo Lecce Siempre
Solo Lecce Siempre
1 anno fa

La questione recupero degli infortunati, escludendo quelli da trauma grave, ĆØ un altro problema che ci stiamo portando da svariati anni, casualmente da quando non c’ĆØ più il dott. Palaia. Lui ebbe delle “divergenze” con Liverani, ma poi, andando via il tecnico romano, anche lui, stranamente, non rimase nell’Us Lecce. SarĆ  un caso ? Mi fermo qui.

Ultra58
Ultra58
1 anno fa

Ma come ca@@o ĆØ
infortuni in allenamento e non rientrano più
Tempi di recupero biblici
Cose mai viste
Dopo che si sono fatte le seghe mentali durante la partita con la Fiorentina gli danno un giorno di riposo
Mai sia portarli in ritiro costa molto e ADDIO PLUSVALENZA
Se il presidente vuole posso mettere a disposizione una campagna cosƬ ZAPPANU NU POCU E SICURAMENTE EVITIAMO GLI INFORTUNI

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Ma sono stati preparati atleticamente oppure no, se fosse cosƬ anzichƩ prendersi le colpe il presidente dovrebbe cacciare via tutti dai preparatori atletici a chi li mette in campo e chi li ha acquistati

Amedeo
Amedeo
1 anno fa

E’ da tempo che avevo questo dubbio ed ora mi sembra proprio confermato. CioĆØ l’incapacitĆ  dello staff medico e dei preparatori atletici, mi sembra qualcosa di incredibile osservare che da diverse giornate c’ĆØ più gente in infermeria che in campo!! cose mai viste in tanti anni. E poi, ciliegina sulla torta.. dopo una sonora sconfitta anzichĆØ mandarli in ritiro, gli danno anche una giornata e mezzo di riposo.. ma di che stiamo parlando!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Mi auguro una retrocessione a suon di record negativi

RosarioBiondonelcuore
RosarioBiondonelcuore
1 anno fa

Quanto avrei voluto vederti nelle ultime due salvezze pezzo di fango

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

eccebbete… tra poco anche noi abbonati andiamo in differenziato

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Fra poco tutta la squadra in diff

RosarioBiondonelcuore
RosarioBiondonelcuore
1 anno fa

Ma Berisha, Burnete, Hasa e Marchwinski riusciamo a recuperarli o hanno finito giĆ  il campionato? Menu male ca tenenu intanni!!!

Giovi
Giovi
1 anno fa

Complimenti ,acquistate tante mozzarelle

Articoli correlati

Sono iniziati i lavori di rimozione della copertura dello stadio. Ecco quanto ci vorrĆ  per...
I partenopei superano in trasferta il Cagliari, mentre i friulani si impongono tra le mura...
Le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi sabato 21 marzo....

Altre notizie