Il Lecce ha otto punti in classifica, e sette di questi li ha realizzati contro squadre che lottano per non retrocedere. Le vittorie contro Cagliari e Verona e il pareggio – subito in rimonta – contro il Parma. Il Lecce fin qui, nonostante abbia subito troppi gol e ne abbia invece realizzati pochi, negli scontri diretti non ha mai sfigurato. Anzi, così ha costruito la propria classifica.
Così Il Corriere dello Sport in edicola oggi.









Ma pensate a pedare!
Troppe chiacchiere e niente fatti
Nah, daveru??? E come è che siamo ultimi e che le dirette concorrenti con le quali abbiamo vinto sono sopra??? Ane sciati. La verità è che facciamo piangere, non c’è squadra, non c’è gioco, non c’è allenatore. Questa è la verità
Peccato che sulla carta non sia uno scontro diretto
scontri diretti saranno 3/4 il testo ce le suonano tutti.
Dai 12 punti ( Verona ) in giù c’è una decina di squadre, Empoli compresa, che non sono affatto dei fenomeni il Lecce se la può giocare ma devono cacciare gli attributi. Forza giallorossi !
Avendo voluto smantellare l attacco ,,E. NON COMPRARE NESSUNO IN ATTACCO,,,i sig. DS CORVINO E PRESIDENTE CON MOGLIE SI preparino A vedere alla partita contro la DELFINO PESCARA,,,ecc,, dicevano che lavorano giorno e notte per il LECCE,,,ma si sono dimenticati la cosa ESSENZIALE DEL CALCIO,,,,LU GOOLLL,,,,
Solo con una prova di carattere possiamo ottenere risultati, difenderci,subire ,prima o poi prendi gol!!
Un’arma del Lecce nel passato era la mentalità di attaccare e tenere la linea del fuori gioco alta!!
💛❤️
Prendiamoci i tre punti
L’Empoli a purpette ci face!…. Squadra da serie C. Il maresciallo Corvo è sparito.
Quando ci si vuole aggrappare al vetro con le unghie