Rafia: “A Bologna pensavo ci fosse rigore. Poi Coulibaly mi ha detto di no”

"Da Napoli in poi abbiamo concesso molto poco"

“Da fuori campo ho pensato che fosse rigore. Poi ho chiesto a lui e mi ha detto che era un po’ troppo leggero”. Hamza Rafia racconta l’episodio più discusso di sabato pomeriggio, il rigore chiesto dopo il presunto fallo su Coulibaly.

“Qualcosa a Bologna non ĆØ tornata, dopo la partita con la Fiorentina e i sei gol presi in casa volevamo ricompattarci e non rischiare di prendere tanti gol. Da Napoli in poi abbiamo concesso davvero poco. Non abbiamo messo nelle condizioni di fare bene i tre davanti”, ha spiegato il centrocampista in diretta ieri sera su Antenna Sud (nel corso della trasmissione Ora Lecce).

Subscribe
Notificami
guest
10 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Forza Lecce
Forza Lecce
1 anno fa

Solo a noi non vengono assegnati questi rigori purtroppo ĆØ cosƬ giĆ  da un po comunque non deve essere una giustificazione per la sconfitta abbiamo fatto una partitaccia oscena…forza ragazzi šŸ’›ā¤ļø

Kunta Moi
Kunta Moi
1 anno fa

Penne allineate = stadio gratis. Ci si svende per poco!

Alessio Amato
Editore
1 anno fa
Reply to  Kunta Moi

I suoi commenti pregni di illazioni prive di fondamento non possono far altro che essere cancellati. Legga meglio i nostri articoli, che evidentemente non ĆØ in grado di comprendere altrimenti non crediamo avrebbe trovato qualche sorta di “allineamento”, anzichĆ© passare il tempo a cercare di provocare ed esprimere concetti basati sulla semplice voglia di dar sfogo a toni accusatori. Se vuole continuare a confrontarsi scriva pure ad alessiomariaamato@hotmail.it. Grazie

Ivan
Ivan
1 anno fa

Rafia a bha cogli zanguni

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Siamo poco furbi. Sarebbe bastato si rotolasse per terra per richiamare l’attenzione di Var ed arbitro. Lo avrebbero fischiato contro!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Raccontala al presidente e a Corvino…

Sartu tr nzuppa
Sartu tr nzuppa
1 anno fa

Ma corvino e liguori perchĆ© non rilasciano più dichiarazioni? Forse non c’ĆØ nulla da dichiarare?

Ciccillone
Ciccillone
1 anno fa

Si devono dichiarare quanto prima la massa di gentaglia sfasciatutto…il Lecce si salverĆ  alla faccia dei beccamorti

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa
Reply to  Ciccillone

La gentaglia sfasciatutto che paga l’abbonamento allo stadio, a dazn, o va in trasferta? Forse tu non paghi nulla e ti sta bene questa desolazione….

Nicola
Nicola
1 anno fa

Loro parlano soltanto dopo una vittoria…

Articoli correlati

Il collega Francesco Oddo Casano ha raccontato nel dettaglio la situazione in casa capitolina nella...
Negli ultimi 30 anni solo Zeman ĆØ riuscito ad evitare al Lecce il ko nell’Olimpico...
Il calendario tra anticipi, posticipi e programmazione tv dei tre turni del campionato di Serie...

Altre notizie