Delio Rossi: “Baroni può essere un esempio per tutti. Per lui parlano i risultati, vedi Lecce”

L'ex tecnico del Lecce Delio Rossi dice la sua su un altro allenatore capace di ottenere il binomio promozione-salvezza con i salentini in Serie A

L’ex allenatore di Lecce e Lazio Delio Rossi ha parlato a Tuttosport di un tecnico che come lui ha fatto bene in ambedue le piazze, Marco Baroni: “Quest’estate quando è arrivato Baroni sulla panchina della Lazio, i tifosi erano molto scettici. Lo so bene perché vivo a Roma e tocco con mano il clima intorno alla squadra ogni giorno. Ero tra i pochi a sostenerlo; perché conoscevo il suo valore e ritenevo meritasse la chance di allenare una grande squadra dopo gli ottimi risultati ottenuti in provincia. Adesso l’hanno capito tutti che si trattava di una mossa giusta”.

“Baroni può essere un esempio per tutti? Sono d’accordo. Lotito ha avuto il coraggio di andare oltre i soliti nomi, guardando in provincia dove ci sono parecchi tecnici meritevoli. In fondo parlano i risultati: Baroni ha portato in A e salvato il Lecce, poi a Verona l’anno scorso ha firmato un capolavoro, tenendo nella massima serie una squadra che aveva venduto 16 giocatori a gennaio”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex tecnico del Lecce, che dei rossoneri è anche tifoso, alla terza esperienza foggiana...
L’ex allenatore, tra le altre, anche del Lecce, ha parlato a tmw. La sua ultima...

Altre notizie