Si riporta di seguito la nota del club: “L’U.S. Lecce comunica che il calciatore Lameck Banda, sebbene fossero state immediatamente programmate le visite mediche con esami diagnostici a seguito dellāinfortunio occorso nella gara Lecce ā Empoli dellā8 novembre scorso, la mattina seguente, in ottemperanza alla normativa FIFA, come voluto dalla Nazionale dello Zambia ha dovuto lasciare Lecce per rispondere alla convocazione.
La Federazione calcistica dello Zambia ha richiesto la presenza del calciatore nonostante la manifestata volontĆ del club di non far partire lāatleta in ragione di detto infortunio.Ā
Il calciatore, dopo essersi sottoposto alle visite mediche dello staff della Nazionale che hanno evidenziato la frattura del malleolo mediale della caviglia sinistra, ĆØ stato autorizzato solo nella serata di ieri al rientro anticipato a Lecce dove ha immediatamente effettuato una Tac presso lo Studio Radiologico āQuarta Colossoā di Lecce, che ha confermato la diagnosi. Il giocatore dovrĆ sottoporsi nei prossimi giorni ad intervento chirurgico”.









Magari mò ndrizza la porta š¤£š¤£
Corvinoā¦.mercato pessimo
Ringraziamu Lu signore ,fuori dalle palle
L unico esterno valido di ruolo. Proprio sugli esterni sono stati fatti errori clamorosi di calciomercato. A parte il fatto che quelli che abbiamo sono tutti di fascia destra . A sinistra non c’ĆØ ne nemmeno 1 di ruolo.
Iatecatelu allu largu stu sarchiapone
Mi spiace tantissimo per il ragazzo Lamek ma non so se sia una notizia buona o cattiva.
Se guardo alla produttivitĆ di Banda in 2 anni posso sinceramente dire che āImproduttivo!ā.
Credo che gli strappi siano importanti ma quelli di Banda non hanno mai portato vantaggi alla squadra. Spesso gioca da solo e le sue conclusioni sono davvero irritanti!
Mi auguro che si rimetta ma forse per Giampaolo non averlo in rosa sarĆ un vantaggioā¦..
Forza Lecce
Prendiamo candreva per sostituirlo
se ne devono accorgere quelli dello Zambia che era fratturato^
Voglio vedere con chi gioca col venezia
Secondo me il suo vero nome ĆØ BENDA visto che ĆØ sempre rotto