Doppio recupero per Giampaolo in vista di Lecce-Monza. Domani la rifinitura

L'infermeria giallorossa, pienissima fino a ieri, si alleggerisce di due elementi che saranno disponibili per il lunch match di domenica

Prosegue spedita la settimana di lavoro del Lecce, atteso domenica dallo scontro diretto del Via del Mare con il Monza penultimo della classe. La squadra di Marco Giampaolo è stata impegnata questa mattina in una singola seduta di allenamento all’Acaya Golf Resort & SPA.

Le buone notizie per il tecnico di Bellinzona pervengono da Marchwiński e Pelmard, i quali si sono allenati regolarmente in gruppo e saranno convocati. Soprattutto quello del francese è un rientro fondamentale, visto l’esiguo numero di difensori attualmente a disposizione. Hanno svolto terapie Banda, Gallo e Gaspar mentre Bonifazi ha proseguito con il lavoro personalizzato con l’obiettivo di un rientro almeno per Como.

Domani mattina è in programma la rifinitura, a porte chiuse, al Via del Mare.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lecce-Juve Stabia, le pagelle: dietro Tiago Gabriel il più preciso, Helgason si fa vedere poco....
Il difensore portoghese parla dopo la partita contro la Juve Stabia...

Altre notizie