Pierotti e Morente: la seconda vita con Giampaolo

I due sono diventati subito protagonisti

Il Lecce apre le ali. E sono Pierotti e Morente. A Giampaolo ĆØ bastato un mese per scoprire i due esterni offensivi, trovargli la giusta collocazione e metterli al centro del progetto, ora che Dorgu – per le assenze – ĆØ costretto a giocare più dietro.

“Era solo questione di tempo. Adesso Tete Morente e Santiago Pierotti fanno sul serio, hanno alzato il loro livello d’incisivitĆ  negli ultimi trenta metri. Armi offensive in più per Giampaolo, due ali su cui il Lecce si appoggia per spiccare il volo verso metĆ  classifica, distante appena tre punti. C’è molto del loro nello scontro diretto vinto contro il Monza domenica scorsa al Via del Mare: il gol in apertura dell’ex Elche, che ha indirizzato la gara sui binari favorevoli ai giallorossi, e l’assist per la rete del 2-1 di Krstovic da parte del fantasista sudamericano. Messaggi interessanti, che riflettono l’importanza del tema legato alla profonditĆ  della rosa e che rimettono Morente e Pierotti al centro del villaggio: non più alternative nel calcio moderno, quello delle cinque sostituzioni, ma nuovi potenziali titolari”. CosƬ Dennis MagrƬ sul Corriere dello Sport.

Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Piero Giallorosso
Piero Giallorosso
1 anno fa

Scrivere per Morente “una seconda vita” ĆØ fantastico šŸ˜‚

Piero Giallorosso
Piero Giallorosso
1 anno fa

A Pierotti riconosco il sacrificio.
Circa il presunto assist, resto dell’opinione che avesse stoppato il pallone per portarselo sul sinistro e calciare, poi Kristovic ĆØ stato rapace e bravo a metterla sul secondo palo.
Pierotti ha poi fatto un’azione sulla destra, sempre nel primo tempo, incuneandosi bene fino al margine dell’area e poi ha fatto un passaggio no sense sul lato opposto creando un contropiede per il Monza.
Nella sostanza, Pierotti in un anno non ha certo rubato l’occhio per le sue prestazioni.
Gli riconosco l’impegno, ma sinceramente ha inciso molto poco ad oggi.
Poi, solo lui e qualcuno teurgo, conosce il suo ruolo reale.šŸ˜„

Last edited 1 anno fa by Piero Giallorosso
Furio
Furio
1 anno fa

Pierotti giocava bene anche con Gotti. E se morente e la prima partita buona che fa. Tutto colpa di Gotti. Anche tutti i gol sbagliati fa kristovic sono compĆ  di Gotti

WP60 šŸ¤™
WP60 šŸ¤™
1 anno fa

Era ora soprattutto x PIEROTTI – Per me non Sono ancora da serie A – e Non sono i Soli Sopravvalutati!!! Ma questo passa il Mercato….. šŸ‡»šŸ‡³

bambino
bambino
1 anno fa

tete morente lo conoscevo avendo vissuto tanti anni in Spagna, e propio non riuscivo a capire come mai stentasse, certo non e’ garrincha, ma mi stupivo per il suo scarso rendimento, , adeesso abbiamo un arma in piu’, erano gia’ 2 3 partite che migliorava, fino al gol di domenica, guardate che questo ha corsa fisico e tecnica

Articoli correlati

Il portiere del Lecce ha parlato dalla sala stampa dell'Olimpico dopo la sconfitta contro la...
L'allenatore del Lecce ha commentato la sconfitta dei suoi dalla sala stampa dello stadio Olimpico...
Il tecnico del Lecce ha parlato a Dazn dopo la sconfitta contro la Roma...

Altre notizie