Partita non facile per Manganiello, sufficiente nel complesso viste le valutazioni azzeccate sugli episodi che hanno segnato il match. Alla fine del primo tempo, sul secondo tiro di Castellanos dopo una respinta di Falcone, Guilbert respinge con il braccio sinistro largo sulla linea di porta. Il difensore del Lecce salva sƬ il gol ma si prende il cartellino rosso per aver evitato una chiara occasione da gol. Giusto annullare il gol di Dia nella ripresa. Sul passaggio di Guendouzi per Castellanos, l’attaccante parte in offside. Nel finale, tanto nervosismo e solo il cartellino giallo per Ramadani.
Secondo la moviola del Corriere dello Sport, manca un cartellino giallo per Coulibaly sulla trattenuta a Rovella lanciato verso l’area. Rischi anche per Rebic. Il croato protesta per un calcio d’angolo ingiustamente non concesso e si prende l’ammonizione salvo poi continuare a mandare a quel paese l’arbitro.









Dai comportamenti arbitrari si capiscono molte cose, mi spiego meglio: quando dovevamo riprendere il gioco noi l’arbitro era sempre pronto ad avvicinarsi ai nostri giocatori per far riprendere il gioco immediatamente. Sul goal del 2 a 1 non solo non va verso i giocatori laziali per far riprendere il gioco ma si allontana e va verso il centrocampo girando le spalle verso la curva ospite parlottando con i nostri mentre c’erano giocatori con il giubbotto della Lazio che passeggiavano dentro il rettangolo di gioco. Per non parlare dei sei minuti di recupero…. in realtĆ sono stati soltanto 3 perchĆ© gli altri 3 si possono considerare quelli persi durante i festeggiamenti e la pantomima di Guoendouzi. AnzichĆ© richiamarlo e dare almeno 8 minuti di recupero, ha fatto finta di niente e ha ammonito soltanto un nostro giocatore in panchina. Scandaloso
Una volta si aspettavano gli arbitri fuori dallo stadio adesso c’era anche l’occasione di dargli un buon natale ed una fine anno nuovo
Guendozi andava espulso perchĆØ dopo il loro secondo gol e dopo aver festeggiato sotto il loro settore si ĆØ voltato verso la tribuna est e portandosi le mani sui genitali li ha agitati nella nostra direzione. L’arbitro e i guardalinee hanno fatto finta di non vedere nulla.
Possibile che nessuno della tribuna est abbia detto cosa e’ successo veramente?
Gendouzi ha esultato per il goal sbeffeggiando tutta la tribuna est mettendo la mano sui suoi attributi (per la serie me la s…..e) per poi mostrarci la lingua piu’ volte insieme a Dele-Bashiru.
La protesta e il lancio di oggetti sono nati dallo sbeffeggiamento di questi due bambini.
Possibile che nessun giornale o TV mostri quello che e’ veramente successo?
Avesse fatto cio’ un calciatore del Lecce ci sarebbe gia’ un processo mediatico.
Commentatori Tv Rai e Mediaset : tutti prezzolati ā¼ļøā¼ļøā¼ļø
Vittoria Lazio ingiusta. Arbitro parziale. Rebic troppo nervoso; ha rischiato!!! Creditori con la fortuna. Forza Lecce ā¼ļøšā¤ļøšā¤ļø