Incitamento incessante serviva e incitamento incessante ĆØ stato, tanto per cambiare, sui gremiti spalti dello stadio Via del Mare per Lecce-Genoa. Per tutta la durata della partita Baschirotto e compagni hanno goduto della spinta della propria tifoseria, con cori provenienti dalla Curva Nord ed applausi da tutto lo stadio in occasione delle tante giocate dei ragazzi di Giampaolo, i quali hanno tenuto quasi sempre le redini del match. Poi, a gara conclusa, gli ultrĆ e con essi gli altri settori hanno invitato il club ad intervenire sul mercato, “sfruttando” l’unico match casalingo di questa fase visto che il successivo, quello con l’Inter, avverrĆ a sessione quasi finita.
CosƬ si ĆØ sentito forte un “Us Lecce devi comprare in Serie A noi vogliamo restare”, seguito da altri goliardici inviti ad intervenire in particolare in attacco. Cori che certo non rimarranno inascoltati in un mercato invernale iniziato giĆ con il botto-Karlsson e che proseguirĆ con un minimo di ulteriori due acquisti che potrebbero però anche essere di più. Siamo solo all’inizio.









Speriamo bene e che non sia tardi
Corvino devi urgentemente comprare Due punte un Trequartista un centrocampista un Jolly in difesa che giocano con tutti ĆØ due i piedi buoni veloci rapidi e che tirano da fuori area. Se no la serie B ĆØ pronta. tanto tutto programmato x i problemi dei lavori allo stadio.
Ma ha anche colpe l’allenatore che non sa giocare con due punte š¤·š»āāļø
BARESE RIMARRAI SUCCURSALE
I NESTI CORVINO ALLE PIANTE LA FA NO A LECCE CORVINO ROVINA IL LECCE CON LE SUE CESSIONI X I SUOI INTERESSI LECCE RASEGBATI ORMAI E SERIE BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB
Ma che lingua parli parli?
Corvino ĆØ stato chiaro, in avanti non partirĆ e non arriverĆ nessuno. I prossimi acquisti saranno in difesa, sicuramente in prestito. Poi bisognerĆ andare avanti con quelli che abbiamo.
Questo sarĆ il nostro destino..non comprerĆ nessuno il lecce..dite grazie al mitico corvino.
Aspettiamo novitĆ concrete dal mercato.
Per concrete, intendo almeno tre calciatori di categoria, in difesa (anche due) ed attacco.
Se non dovessero arrivare, capiremo la vera vocazione della SocietĆ .
Ammesso che qualcuno non abbia giĆ elementi sufficienti.
Mi fate morire quando scrivete serve questo serve quell’altro ecc.. perchĆ© dimostrate che al di lĆ della narrazione becera, nonchĆ© di quella amica della societĆ e autorefenziale della dirigenza, Corvino grande scopritore di talenti perchĆ© fa la persca a strascico. Certamente nelle reti pesca anche perle, che ripagano di tutte e spese e anche di più, ma il suo modus operandi non prevede la pesca selettiva: non ĆØ cosa sua. Se va a tonni facile ca torna cu nu purpu.. ma la storia di Corvino la conoscete o no? Aggiungo che la pesca a strascico non migliora progetti, e vi chiedo a tal proposito: avete mai visto Corvino migliorare progetti di stagione in stagione? La risposta ĆØ facile, e al massimo torna indietro. In fondo cosi potrebbe se ogni anno azzera novimenta e riparte? Quindi finiamola di chiedere acquisti mirati, non li sa fare. E in effetti quelli più onerosi tra primavera e prima squadra sono sostanzialmente falliti. Quindi per andar bene a gennaio ci vogliono 6-7 acquisti, per indovinarne 1 o 2. Se Cirvino ĆØ al Lecce e no in un top club ĆØ proprio questo il punto, a Lecce ei può buttare in mezzo il campo chiunque e non ci sono velleitĆ partivolari. E chiaramente questo va benissimo ad un avvocato che vuole fare l’imprenditore in costante cerca di visibilitĆ . Che poi ĆØ tutto legittimo. E dopo la scalata alle quote di de Picciotto con un valore decuplicato (che lui chiama strutturare la societĆ per non dire guadagno), quest’anno ha giĆ annunciato dividendi? Quindi, essendo cenerentola per scelta e non per necessitĆ , cosa vi aspettate, che SSD e soci lascino parte dei dividendi e, contestualmente, Corvino impari a 80 anni a fare quello che non gli ĆØ quasi mai riuscito? Smettiamola di frignare, fortuna e una piazza meravigliosa, di quelle che per calore numeri e ambiente porta punti, sono risultati fattori determinanti per giocarsi il terzo anno.. ma poi SSD ad un certo punto dovrebbe anche capire che non può continuare con le chiacchiere e i progetti al futuro, specie con dichiarazioni del giorno dopo, vedasi quelle di gennaio scorso, quando si vendeva Strefezza si prendeva Pierotti (+4 mln), e a sessione di mercato chiuso c’erano 10 mln di budget e 100 rifiutati. Le chiacchiere appunto. Menomale per la testata e la scossa allo spogliatoio. Detto ciò, bisogna continuare a dare a questa squadra il necessario per giocarsi un sogno da ultima (per scelta) della classe, dopodichĆ© ad ognuno le sue responsabilitĆ . E stavolta le chiacchiere non sono ammesse. E tenete presente quest’anno serie A o serie B cambia poco.. anzi con la B smobilitazione totale dei vari Dorgu Gallo Falcone Baschirotto Krstovic ecc.. più paracadute e, soprattutto, azzerare le ambizioni di una piazza che con le chiacchiere non si riesce più a contenere. E tornare ad agognare la A dopo la B ĆØ un buon viatico.. anche perchĆ© se ti salvi cosa pretendono questi? Che al quarto si eoenda davvero? Forza Lecce e US caccia li sordi.
Sono perfettamente d’accordo con la tua analisi.
Che Corvino sia considerato un “top” solo a Lecce e nel contado, ĆØ perfettamente vero.
Che “peschi a strascico” senza selezione alcuna, ĆØ una veritĆ empirica.
Che questa tecnica di “pesca” faccia comodo alla SocietĆ , che spende pochissimo e negli ultimi due anni ha incassato da cessioni 60 milioni, ĆØ accertato.
Che il pubblico sta finalmente capendo che questa SocietĆ ha come obiettivo unico, legittimo e perfettamente legale, il lucro ĆØ un dato di fatto.
Tra introiti derivanti da diritti TV e le cessioni (140 milioni di euro negli ultimi due campionati), il Lecce ĆØ finanziariamente sostenibile e può permettersi un monte ingaggi ed acquisti superiori agli investimenti fin’ora attuati.
Il mercato di gennaio dimostrerĆ a coloro che ancora osannano e santificano questa SocietĆ , che si sbagliano.
Amare i propri colori rende più vigili ed attenti, non il contrario.
Non come quelli dai facili motti: “dovunque e comunque”.
Si ama la maglia, non per forza chi gestisce e a prescindere dal suo operato.
(Vediamo se anche questo mio messaggio verrĆ censurato)
Tutti i messaggi colmi di illazioni come il suo vengono eliminati, e ci mancherebbe. Cerchiamo di farglielo capire da mesi, ma ogni tentativo resta vano. Legga ancora una volta il perchƩ.
Gentile Alessio, il principio di eliminare i commenti se considerati troppo animati da illazioni, mi trova d’accordo..non comprendo come invece ne passino alcuni con bestemmie e cafonate che riguardano madri e sorelle..e non comprendo davvero come spesso accade ai miei commenti che vengono eliminati, pur assicurandole che sono sempre rispettosi ed educati..la poltica di questo portale e’ meno chiara del passato..chissa’ che non sia tempo di chiarirla, per il bene di uno spazio che risulti sano per i tufosi del lecce..grazie
Molto semplice: tutti i commenti di utenti del sito passano dal filtro di offese ed illazioni, qualcuno può sfuggire ma di base non è così. Poi ci sono invece i commenti che arrivano da Facebook, i quali vengono invece filtrati da Facebook e non da noi. In questo caso gli autori si possono vedere tranquillamente dalla nostra pagina ufficiale del sopracitato social.
Il mio messaggio riporta cifre.
Il vostro criterio di selezione ĆØ abbastanza naif, visto che censurate le illazioni ma pubblicate le offese rivolte ai defunti e ai parenti di organi societari o commentatori.
Molto semplice: tutti i commenti di utenti del sito passano dal filtro di offese ed illazioni, qualcuno può sfuggire ma di base non è così. Poi ci sono invece i commenti che arrivano da Facebook, i quali vengono invece filtrati da Facebook e non da noi. In questo caso gli autori si possono vedere tranquillamente dalla nostra pagina ufficiale del sopracitato social.
Non diciamo sciocchezze, il mio messaggio ĆØ stato in ostaggio fino a quando l’articolo ĆØ andato giù.. e i miei post vengono messi in stand by anche se dico bravo tutti. Spero almeno abbiate un qualche tornaconto.. anche le tessere allo stadio fanno comodo. Io pago e come ieri allp stadio la gente si ĆØ rotta le scatole. Dovreste parlare di questo
Ti ricordo che il motto e’ sempre lo stesso e sara’ sempre lo stesso senza fare sarcasmo o ironia: Forza Lecce, sempre, ovunque e comunque. Non lo condividi ma lo devi accettare cosƬ come faccio io leggendo sempre e solo le solite divagazioni mentali contorte dei bastian contrario. Contro tutto e contro tutti… da 50 anni una fede e un’amore incrollabile! Per l’ennesima volta ti scrivo che non sono allineato con nessuno ma non sputo su qualcosa che amo… io amo la maglia e i colori e non le persone che gestiscono la Societa’. Porto il massimo rispetto per chi rappresenta i colori che amo a prescindere da tutto. Personalmente delle plusvalenze o degli introiti mi interessa relativamente poco, non sono il direttore dell’ufficio amministrativo, non gestisco budget, mi limito a leggere i bilanci per capire la situazione finanziaria e lo stato di salute societario. I risultati sportivi devono essere scissi da quelli economici (anche se spesso vanno di pari passo) io devo solo tifare mentre il resto lo lascio fare a chi di dovere. Criticare sempre tutto a prescindere, per partito preso, per astio, per antipatia verso qualcuno, per rancori personali, scrivere sempre la stessa cosa, aizzare e fomentare, denota, scusa la franchezza, una pochezza di argomenti dovuta a saccenza, presunzione e arroganza. Accetto tutto e rispetto tutti ma il troppo stroppia. Non prenderla come un’offesa o un attacco personale, sono sempre stato molto franco e senza peli sulla lingua e dico sempre quello che penso nel bene e nel male. Disquisire e dialogare e’ bellissimo, confrontarsi e scambiare opinioni e’ favoloso, essere monotoni e pesanti no! Ti auguro una buona giornata.
Dite a Giampaolo di mettere in panchina Rafia per favore!
A Corvino invece, dite di svegliarsi e prendere un difensore centrale di piede sinistro come si deve, ed un sostituto di Rafia che non fa proprio per lui giocare lƬ !
Le altre dĆ rinforzano o giĆ sono competitive e noi siamo al palo!