Queste le dichiarazioni di Patrick Dorgu, tra i migliori anche in occasione di Lecce-Genoa, ai microfoni di DAZN: “Possiamo dirci contenti del punto ottenuto che è comunque utile, ma con il Genoa volevamo i tre punti. Penso che fossimo la squadra migliore in campo e meritavamo di più, ma prendiamo comunque questo punto e pensiamo alla prossima partita con l’Empoli”.
“Cosa dico ai nostri tifosi? Che proveremo a ottenere due vittorie nelle prossime due partite, scontri diretti per noi molto importanti”.









Caro Dorgu non credo proprio che meritassimo la vittoria, abbiamo si fatto molto possesso palla ma davanti ho visto solo confusione infatti tranne che con il palo di Kristovic dopo non abbiamo mai impensierito il portiere avversario. Bisogna essere più decisi e precisi lì davanti sia nei passaggi che nei tiri in porta.