Hysaj-Lecce non è (ancora) sfumato: tra lista Lazio e strategie giallorosse

Il terzino albanese interessa ai salentini che così coprirebbero entrambe le corsie con un elemento di affidabile esperienza

Per il passaggio di Elseid Hysaj dalla Lazio al Lecce sembrava cosa fatta, con gli ultimi dettagli economici da vedere per la chiusura. A complicare il tutto c’è stato però l’infortunio di Lazzari che, unitamente a quelli di Pedro e Vecino, aveva riportato il classe 1994 nella lista Serie A (che a mercato aperto da regolamento può essere modificata di partita in partita) dei capitolini. Come riportato il Corriere dello Sport, tuttavia, l’affare è tutt’altro che saltato, anche se i salentini si guardano sempre più intorno (e sempre in Italia).

I biancocelesti hanno infatti necessità di liberare nuovi posti “over” per nuovi acquisti, ed Hysaj resta il candidato numero uno nonostante il ko che terrà Lazzari out un mese. A livello economico, si parla di una cessione a titolo definitivo con il cospicuo ingaggio dell’esterno difensivo che verrà spalmato fino al 2026. Nel caso di arrivo nel Salento, dunque, Hysaj firmerebbe un biennale da circa 1,4 milioni a stagione, la metà di ciò che prende a Roma.

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I giallorossi sono sulle tracce del difensore in forza all’Estoril...
Notizia che di riflesso interessa il Lecce, dal momento che senza la partenza di Dovbyk...
L’attaccante francese classe 2001 attira l’interesse di diversi club italiani e francesi, con una valutazione...

Altre notizie