Un nuovo talento seguito da Pantaleo Corvino. Mentre il nome del Lecce ĆØ su tutte le cronache sportive europee grazie alla trattativa con il Manchester United per Dorgu, l’area tecnica cerca i nuovi talenti che potrebbero fare le fortune del club. Secondo la BBC, i giallorossi sono sulle tracce dell’ala d’attacco Laoulu Omobolaji, 17enne in forza al settore giovanile del Leicester. Inglese di passaporto nigeriano, Omobolaji ĆØ cresciuto nel vivaio del Crystal Palace per poi passare alle foxes a febbraio 2024.
Il Lecce ha chiesto informazioni al giocatore 17enne proponendogli il trasferimento nel Salento. Il Leicester, dal canto suo, potrebbe controbattere con un eventuale rinnovo del contratto.
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.









“Eh ma io devo guardare al presente, Presidente!” Cit.
Intanto ni nde scendimu
???
Ć troppo vecchioš šššššš non vi abbonate!!!!!!
Stiamo pensando a rinforzare la Primavera e non trascuriamo L’inverno prima che sia troppo tardi e la coperta diventi corta forza Grande DS
Ptendeteli dalle scuole elementari mi raccomando ..
“Anche”?
“anche”? š¤£
Alla ricerca di āpossibili capitaliā importanti oggi per sopravvivere domani. Il calcio moderno.
Il presente intanto ĆØ giĆ solidissimo se possiamo rifiutare offerte cosƬ importantiā¦
Il gioco? Senza la falsa partenza oggi avremmo una bella media. Campionato in salita, il terzo quello più difficile. Molti infortunati, cambio dei mister.. se ci salviamo autru ca scudetto⦠champions ete.
Tifati Lecce seriamente.
E allu presente quannu pinsamu