Falco cerca spazio in Serie C: contratto di sei mesi con il Campobasso

La seconda punta cresciuta nel Lecce torna a giocare nel terzo livello, dove mancava dal 2012/23, proprio ai tempi salentini

Dal sogno Champions League con la Stella Rossa di Belgrado dopo il tormentato addio con il Lecce ad altri sei mesi senza giocare. Filippo Falco, 108 presenze con 17 gol e 23 assist in maglia giallorossa, giocherĆ  fino a fine stagione con il Campobasso dopo una sola presenza (per 30′) in B alla Carrarese. Il tarantino sarĆ  allenato da Fabio Prosperi, ex difensore proprio del Taranto ora tecnico del Campobasso.

Di seguito il comunicato del club molisano: “Campobasso FC annuncia l’arrivo in squadra di Filippo Falco, attaccante classe 1992, che ha firmato un contratto valido fino al 30 giugno 2025, con possibilitĆ  di rinnovo automatico.

Falco approda nel capoluogo molisano portando con sĆ© un ricco bagaglio di esperienza maturato sui campi della Serie A e della Serie B. Cresciuto nei settori giovanili di Bari e Lecce, attualmente in forza alla Carrarese, ha costruito una carriera importante indossando le maglie di club come Pavia, Cesena, Pescara, Bologna, Benevento, Perugia, Cagliari e Stella Rossa di Belgrado”.

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Rod66
Rod66
1 anno fa

Ce bulia me dispiace

Dario
Dario
1 anno fa

Ha fatto la fine che meritava. Nemmeno in B lo fanno più giocare.

Giorgio
Giorgio
1 anno fa

Gli stava stretto il Lecce perchè eravamo in serie B e fece un casino per andarsene. È della stessa pasta di Chiricò e tutti e due hanno fatto la fine che si sono meritato

Articoli correlati

Ospite di Shot Sport, l'ex attaccante del Lecce Filippo Falco ha parlato del suo addio...
L'ex numero 10 del Lecce approda nel noto campionato di calcio a 7...
L'ex numero 10 del Lecce di Liverani in Serie A potrebbe vestire la maglia dei...

Altre notizie