Dal sogno Champions League con la Stella Rossa di Belgrado dopo il tormentato addio con il Lecce ad altri sei mesi senza giocare. Filippo Falco, 108 presenze con 17 gol e 23 assist in maglia giallorossa, giocherà fino a fine stagione con il Campobasso dopo una sola presenza (per 30′) in B alla Carrarese. Il tarantino sarà allenato da Fabio Prosperi, ex difensore proprio del Taranto ora tecnico del Campobasso.
Di seguito il comunicato del club molisano: “Campobasso FC annuncia l’arrivo in squadra di Filippo Falco, attaccante classe 1992, che ha firmato un contratto valido fino al 30 giugno 2025, con possibilità di rinnovo automatico.
Falco approda nel capoluogo molisano portando con sé un ricco bagaglio di esperienza maturato sui campi della Serie A e della Serie B. Cresciuto nei settori giovanili di Bari e Lecce, attualmente in forza alla Carrarese, ha costruito una carriera importante indossando le maglie di club come Pavia, Cesena, Pescara, Bologna, Benevento, Perugia, Cagliari e Stella Rossa di Belgrado”.