Medon Berisha non vuole sentir parlare di coraggio mancato: “Abbiamo dato tutto fino alla fine e potevamo anche pareggiare, guardate l’occasione di Veiga. Non abbiamo concesso cosƬ tanto…Come dobbiamo crescere? Dobbiamo cercare più la conclusione e l’ultimo passaggio”.
Il classe 2003, campione d’Italia Primavera 2022/2023 con il Lecce di Federico Coppitelli, ĆØ tornato a giocare dal primo minuto a centrocampo: “Preferirei giocare mediano ma se il mister ha bisogno gioco anche trequartista”.









E se avete dato tutto con la Fiorentina stamu freschi, ni putimu ritirare
Pienamente d ‘accordo…. il problema Ć© che siamo veramente scarsi, qualitativamente questo Ć© il peggior Lecce che abbia mai visto, anche quando siamo retrocessi si creavano occasioni che per sfortuna o bravura dei portieri non si concretizzavano……adesso c’e solo il nulla .
Speriamo che Banda ritorni a giocare almeno per tentare qualcosa di diverso.
Forza Lecce šā¤ļøšā¤ļøšā¤ļø
Se quello ĆØ tutto Berisha ĆØ inutile che scendiate in campo, statibu a casa Ca sempre 0 punti pigghiati.
Mamma mia!!! Allora siamo proprio messi male!
Bisogna buttarla dentro altrimenti non ne fai punti
Mi dispiace ma sembravi un birillo incapace di lottare dovresti fare un poā di panchina o pensavi di essere giĆ un campione affermato ?
Abbaccurcate beriscia ane
Berisha deve essere schierato da playmaker, non da trequartista, lì è sprecato
Ć vero questi siete…….dispiace per il Mister che ora tutti diranno che la colpa ĆØ sua……..
E allora stiamo combinati male